martedì 14 giugno 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

600 POSTI DI LAVORO per chi vuole lavorare la prossima estate. O anche solo per fare esperienza. Si cercano 45 operatori per back office, recupero crediti, operatori sportello. Gi Group cerca anche 200 addetti assistenza clienti, 85 addetti vendita, addetti al bancone, alla fornitura scaffali, alla cassa, 78 commis di sala, 5 addetti al banco gelato, 10 assistenti ai bagnanti e 15 assistenti all’infanzia. Per le informazioni, l’invio dei curricula vitae e altre offerte di lavoro, visitare il sito www. gigroup.it.

GI GROUP SPA, agenzia per il lavoro, cerca in Catania 2 infermieri per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Sono richiesti: possesso del relativo titolo di studio, esperienza di almeno 2 anni in grandi strutture, buona relazionalità, approccio al cliente proattivo, cortesia, disponibilità immediata, anche per brevi periodi lavorativi. Per info, consultare il sito www. gigroup.it.
CERCASI sarta rifinita per lavoro da svolgersi presso sartoria sita in via Canfora. Per maggiori informazioni, contattare il numero 3471834661 (Sig.ra Iraci).
CERCASI assistenti di ufficio e consulenti immobiliari per agenzia di nuova apertura a Catania. Si richiede: predisposizione ai rapporti con il pubblico, capacità di problem solving, buona dizione e bella presenza, massima disponibilità. E' gradita inoltre una precedente esperienza nel settore e la conoscenza di lingue straniere. Inviare CV (con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, i propri contatti telefonici e l'e-mail) e foto a info@estateagency.it.
CERCASI cameriere/a per ristorante, con esperienza minima decennale. Contattare il numero 3472274192 nelle ore pomeridiane (dalle 17.30 in poi).
PIZZERIA D'ASPORTO E DOMICILIO (via Michele Cantone 8, zona stadio A. Massimino, Cibali) cerca segretaria con esperienza, età 18/25, bella presenza. Per info, contattare il numero 3476709615 (dalle ore 10 alle 18).
CERCASI un impiegato addetto alla contabilità che si occupi di registrazione fatture (clienti / fornitori, cassa, banca); registrazione documenti contabili; gestione IVA e ritenute d’acconto; gestione note spese pagamenti F24. Si richiedono: diploma, esperienza nel ruolo di 1 anno, conoscenza del pacchetto Office, domicilio nelle zona di Giarre o paesi limitrofi, precisione, autonomia, capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze, ottima padronanza dei principali strumenti informatici e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sono graditi anche conoscenza dei programmi di grafica (pacchetto Adobe), sviluppo di bigliettini da visita, locandine, carta intestata. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV a lavoro.graficatre@gmail.com oppure contattare il numero 349.4207585.
CERCASI colf e addetta alle pulizie. Si richiedono: massima serietà; età tra i 18 e i 35 anni; precedente esperienza; automunita; disponibilità immediata; domicilio Catania o provincia; disponibilità lun - ven dalle 8.00 alle 13.00 mentre il sabato dalle 8.00 alle 17.00; libera da impegni familiari. Inviare CV con foto a selezione.fornitori@gruppoict.net.
CERCASI governante presso famiglia seria, zona Acireale. Si richiede massima pulizia, serietà, ordine ed educazione, autofornita, possibilmente con vitto alloggio. Per info, contattare il numero 3334573881.
CERCASI lavapiatti Tutte le sere dalle 17.00 a chiusura, domenica e festivi intera giornata. Mensile da concordare. Consultare la pagina internet www.kijiji.it.
CERCASI badante per persona anziana, quasi cieca, semiautosufficiente, zona San Gregorio di Catania. Requisiti: no rumena, libera da impegni, seria, onesta, che sappia parlare bene l'italiano, cucinare, fare pulizie e soprattutto che abbia già avuto esperienze con persone anziane. Sono gradite referenze. Offresi vitto e alloggio, stipendio di €.600,00, messa in regola, 1 giorno la settimana libero (che non sia né sabato né domenica, né festivi). E' richiesto un incontro per colloquio fissando un appuntamento al 3298811782.
CERCASI badante per due anziani (uomo e donna) allettati, zona villaggio S. Agata. Il lavoro si svolge a settimane alterne (orari 9,00-13,00/ 16,00-20,00). Retribuzione 250,00 euro a fine lavoro, che equivale a 15 giorni lavorativi. Contattare il numero 349.1178925.
CERCASI baby-sitter responsabile, affidabile, esperta, per bambino di 7 anni, da metà giugno alla prima settimana di agosto (dalle 16 alle 18, max 19). Scrivere a morgana82smileyahoo.it.
WORD IN PROGRESS S.R.L. cerca, per la sua filiale in forte crescita di Misterbianco, operatori call center outbound per attività di telemarketing e teleselling. E' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza informatica di base, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Si offre formazione e supporto costante, ambiente giovane e stimolante, inserimento con contratto a progetto con elevati incentivi e concrete possibilità di crescita professionale. Per info, contattare il numero 095/7393404.
MAISON DECOR cerca personale specializzato (architetti, designer, arredatori) per la vendita specifica del settore tendaggi e tessuti d'arredamento, complementi d'arredo ecc. Orario di lavoro e tipologia di contratto verranno concordati insieme. Inviare CV a gipamsrlgmail.com.
AZIENDA VIO. SAR. SRL cerca mastro carpentiere. Il candidato ideale deve aver maturato adeguata esperienza nei cantieri edili, in particolare deve bene espletare la funzione di mastro carpentiere. Costituisce titolo preferenziale il possesso del corso RLS. Per info, contattare il numero 347.5498938.
RISTORANTE cerca pizzaiolo per fine settimana (da giovedì a domenica) e addetto alle pulizie per inizio settimana. Per info, contattare il numero 335.5669839.
PIZZERIA zona Catania cerca 1 ragazza max trentenne per servizio ai tavoli. Sono richiesti: esperienza, dinamismo, serietà, curriculum con foto. Per info, contattare il numero 320.8861123.
CERCASI, per nuova apertura ad Acireale, banconiste, cameriere, aiuto cuoco ed aiuto pizzaiolo. Inviare Cv con foto a bistro'malibu@libero.it.
CERCASI impiegati per offerta lavoro nel campo del condizionamento, riscaldamento, elettrico e termo idraulico. Inviare CV a infoserteca.it,  fax 095.7630547.
COOP SOC. EDIPO RE cerca OSA, OSS, progettisti del settore sociale per inserimento in organico. Il candidato, superato il colloquio di selezione, avrà la possibilità di scegliere una eventuale adesione alla società. I progetti portati avanti dalla Edipo Re vertono su attività assistenziali, educative, psicopedagogiche, riabilitative e di sostegno (anziani, disabili, minori). Inoltre si offrono servizi di progettazione, monitoraggio e coordinamento delle attività nel sociale. Per info, contattare il numero 347.2142160.
PIUZEROTTO di Misterbianco cerca estetista professionale, max serietà e professionalità, da inserire in salone di bellezza. Per info, contattare il numero 095.461466.
CLINICA DENTALE cerca assistente alla poltrona con esperienza e con eta' superiore a 33 anni. Per info, contattare il numero 095.496064.
CERCASI operaio panettiere, max serietà, zona Gravina di Catania. Contattare il numero 327.7397450.

IBIS S.r.l. cerca tecnico (full time) abile nell'utilizzo e manutenzione di PC (S.O. Windows), installazioni, settaggi e programmazione di Sistemi Server Linux (Fedora o altre versioni) e/o Windows, settaggio di Reti LAN, Modem e Router. Inviare CV a selezione.fornitori@gruppoict.net scrivendo nell'oggetto selezionetecnicopc.
CERCASI addetta/o alle vendite per importante negozio/atelier con sede a Catania. Si richiedono: gestione dell'intero processo di vendita, assistenza al cliente, allestimento vetrine negozio. Requisiti: età compresa tra i 35 - 55 anni, titolo di studio di scuola superiore secondaria, esperienza nella vendita a contatto con il pubblico almeno 5 anni comprovabili, ottimo eloquio, buon utilizzo del PC, predisposizione ai rapporti con il pubblico. Periodo di lavoro: indeterminato, iniziale contratto di due settimane, prorogabile in base al risultato. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Inviare CV con foto a www.subito.it.
CANDIDA ABBIGLIAMENTO fashion uomo-donna cerca per il pv sito nel Centro Commerciale "Sicilia" un'addetta alla vendita full-time max 24 anni. Si richiedono: anzianità di collocamento 24 mesi, dinamismo, ottima dialettica, disponibilità a lavorare festivi, sab e dom. Inviare cv a pa76ma@yahoo.it.
BAR CAFÈ BONITA (via Galliano 6, Misterbianco) cerca ragazza max 26 anni per lavoro di banconista. Orario lavoro su turni. Per info, contattare il numero 349.5735672 (Indelicato).
CALCIO CATANIA S.P.A. cerca personale, anche senza esperienza, per lavorare le domeniche presso i chioschi dello stadio, durante le partite. Inviare CV a lucacarotagmail.com. Non è necessaria esperienza nel settore!
MEDIS GROUP SUPERMERCATI cerca 2 salumieri esperti per nuove apertura zona paesi etnei. Inviare CV con foto a gruppomedis@hotmail.it oppure collegarsi alla pagina www.gruppomedis.it.
CERCASI personale femminile max serietà per lavoro pulizie, max 30enne con esperienza nel settore, capace di usare la macchina lavasciuga pavimenti, per lavoro all'interno grande negozio sito in Caltagirone. Si richiede disponibilita' a lavorare su turni, residenza nelle zone limitrofe calatine, almeno anni 2 di disoccupazione. Si offre contratto par time o full time, 150/ 104 ore mensili, retribuzione euro 5 nette ogni ora. Inizio lavoro 01/07/2011. Inviare CV con foto. collegandosi alla pagina www.subito.it.
CERCASI baby sitter disponibile per 2 bambini di 5 e 8 anni e anche governante / domestica a tempo parziale (dalle 09.00 alle 15.00, da lunedi a venerdì). Sono richiesti: precedente esperienza nel ruolo, serietà ed affidabilità, disponibilità da subito. Scrivere a carrettaborsoi@yahoo.it oppure contattare il numero 332/467820.
CERCASI dog sitter a Misterbianco per lavoro di mattina. Per info, contattare il numero 327/1556147 (Melina).
CERCASI a Belpasso collaboratrice domestica con funzione di badante, con ottime capacità di relazioni con le persone, conoscenza lingua italiana, di gradevole aspetto, non fumatrice e di età compresa tra 30/45 anni max. Vitto ed alloggio compreso. Inviare C.V. con foto a www.subito.it oppure contattare il numero 335/6692631.
LA SICEL SRL di Biancavilla seleziona personale qualificato e con esperienza di elettrotecnico, da impiegare nel settore Assistenza di Mezzi Industriali (Piattaforme Aeree, Gru, Carrelli elevatori). Inviare Cv a: risorseumane@sicelsrl.it oppure consultare il sito www.sicelsrl.it.
AGENZIA VIAGGI cerca segretaria/telefonista max 35 anni. Si richiedono disponibilità full time, bella presenza e ottima dizione, oltre a buona conoscenza dei sistemi informatici (in particolare del pacchetto Office). Gradite precedenti esperienze lavorative e referenze. Per info, contattare il numero 095.4032575 (venerdì 10 e lunedì 13 giugno dalle 9:00 alle 13:00). Si prega di non inviare e-mail e curriculum.
STUDIO DOTTORI COMMERCIALISTI, sito in Giarre, cerca ragioniera per occupazione part time o full time. Inviare CV con foto a infomf@consulenti.it.
CONCORSI


LOMBARDIA

I.U.S.S. –ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI SUPERIORI DI  PAVIA- Concorso pubblico, per titoli ed esami per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale in meccanica computazionale e materiali avanzati- XXVII ciclo, per N.4  posti.  Scad. 29 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.33  del 26-04-2011.

LAZIO

AGENZIA DELLE ENTRATE DI ROMA - Bando di concorso per N.220 unità personale diplomato a tempo indeterminato.  Scad.  27  giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.42 del 27-05-2011

CATANIA

AZIENDA OSPEDALIERA - UNIVERSITARIA POLICLINICO – “GASPARE RODOLICO” DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico odontoiatra.  Scad.  27 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.42 del 27-05-2011

AZIENDA OSPEDALIERA - UNIVERSITARIA POLICLINICO – “GASPARE RODOLICO” DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico medicina nucleare.  Scad.  27 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.42 del 27-05-2011

AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico ortopedia e traumatologia.  Scad.  27 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.42 del 27-05-2011

AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 dirigente medico ematologia e N.2 dirigenti medici neonatologia.  Scad.  27 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.42 del 27-05-2011

MESSINA

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO  DI MESSINA - Bando di concorso per N.1 coll.re tecnico enti di ricerca.  Scad.  20 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.40 del 20-05-2011

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO  DI MESSINA - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario.  Scad.  20 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.40 del 20-05-2011

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 5 DI MESSINA – Bando di concorso per N.2 dirigenti medici nefrologia.  Scad.  27 giugno  2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.44 del 07-06-2011

PALERMO

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” -  PALERMO -  Bando di concorso per N.2  personale laureato.  Scad. 30 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.43 del 31-05-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” -  PALERMO -  Bando di concorso per N.1  assistente sociale, N.1 tecnico della riabilitazione psichiatrica, N.2 operatori professionali sanitari infermieri, N.1 laureato in medicina e chirurgia e N.1 psicologo.  Scad. 30 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.43 del 31-05-2011

COMUNE DI VILLABATE - Bando di concorso per N.1 agente polizia municipale. Scad. 27 giugno 2011. 
Fonte: DIR  N.40 del 08-06-2011

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALE CIVICO E BENEFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI DI PALERMO -  Bando di concorso per N.1 collaboratore amministrativo.  Scad. 27 giugno 2011.  Fonte: DIR  N.40 del 08-06-2011

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA 'A. MIRRI' DI PALERMO - Bando di concorso per N.51  personale laureato.  Scad. 23 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.44 del 03-06-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” -  PALERMO -  Bando di concorso per N.6 laureati in medicina e chirurgia.  Scad. 20 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.40 del 20-05-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” -  PALERMO -  Bando di concorso per N.1  fisioterapista.  Scad. 20 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.40 del 20-05-2011

CALTANISSETTA

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N.2 DI CALTANISSETTA -  Bando di concorso per  N.2 dirigenti farmacisti disciplina farmaceutica territoriale, N.1 direttore farmacista-farmacia ospedaliera e N.1 dirigente medico di neurologia.
Scad. 23 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I. N.41 del 24-05-2011

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N.2  DI CALTANISSETTA -  Bando di concorso per  N.4 direttori farmacisti –farmacia ospedaliera. Scad. 23 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I. N.41 del 24-05-2011

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N.2  DI CALTANISSETTA -  Bando di concorso per  N.2 dirigenti medici di neurologia. Scad. 23 giugno 2011.  Fonte: G.U.R.I. N.41 del 24-05-2011

ENNA

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N.4 DI ENNA -  Bando di concorso per N.19 posti per il conferimento di incarichi di direttore di struttura complessa di varie discipline. Scad. 07 luglio 2011. 
Fonte: G.U.R.I. N.44 del 07-06-2011

RAGUSA

COMUNE DI RAGUSA - Bando di concorso per N.1 direttore economista.  Scad.  27 giugno 2011.
 Fonte: G.U.R.I. N.42 del 27-05-2011

SIRACUSA

COMUNE  DI  PACHINO - Bando di concorso per N.1 personale disabile ai sensi legge n.68/99, operatore fabbro – categoria A.1.  Scad.  23 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.41 del 24-05-2011

COMUNE  DI  PACHINO - Bando di concorso per N.1 operatore fabbro riservato ai disabili. Scad.  23 giugno 2011. Fonte: dir N.40 del 08-06-2011

TRAPANI

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI -  Bando di concorso per N.1 tecnico di neurofisiopatologia.
Scad.  27 giugno 2011. Fonte: dir N.40 del 08-06-2011

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO DI TRAPANI –
Bando di concorso per N.2 ricercatori universitari.  Scad.  20  giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.40 del 20-05-2011






MASTER

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA- Sono aperte le iscrizioni ai seguenti master, finanziati dall'Unione Europea e dalla Regione Siciliana - P.O. FSE Sicilia 2007-2013:
Scadenza domande: 23 giugno 2011. Per info, consultare il sito www.unict.it.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI