sabato 25 giugno 2011

Richiesta di alimenti e beni di prima necessità per i fratelli africani.

I 12 nigeriani che sono arrivati nella nostra struttura avevano solamente una borsa di plastica con alcuni indumenti.
Molte cose sono arrivate grazie al grande cuore dei piazzesi. Non servono più vestiti.
Adesso servirebbero anche le seguenti cose:
  • creme idratanti per la pelle (nivea o simili). Le persone di colore ne hanno bisogno in maniera frequente per idratare la pelle.
  • rasoi da barba elettrici anche per tagliare i capelli
  • pannolini per bambini 7-18 kg
  • salviettine imbevute per bambini
  • medicine di base (tachipirina compresse e gocce, Ketodol compresse, termometri e antistaminici, pomate per contusioni)
  • Alimenti - mais, salsa, olio di semi, banane, ananas, bollito e spezzatino, peperoncino rosso, uovo, farina di semolino, riso, pollo.
Per maggiorni informazioni chiamare il 349.2157386 mandare un commento al post.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI