sabato 25 giugno 2011

Il PDL sul traffico a Piazza: "non ci vuole l'università per cambiare le svolte del traffico"

Il Sindaco non ne vuole proprio sapere di riportare i sensi di marcia come erano prima dell'infausto provvedimento e nel frattempo le principali vie cittadine sono intasate di veicoli di ogni tipo che aumentano a dismisura il tasso d'inquinamento. Il caos regna sovrano e diabolicamente si persevera a portare avanti un irragionevole piano del traffico che non si vede manco a Bombay. Inutile sottolineare le continue proteste dei Cittadini che, in un crescendo rossiniano, non sanno più a quale Santo affidarsi per spostarsi da una parte all'altra della Città.
Due volte abbiamo scritto al Sindaco Nigrelli per chiedere immediati provvedimenti e quale è stata la risposta......l'Università Kore di Enna sta "studiando" per risolvere il problema. Ma ci vuole uno studio universitario per capire che per andare in piazza Garibaldi bisogna far svoltare le macchine verso la via S.La Malfa?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI