domenica 10 luglio 2011

Tudisco sulla mozione. "E' una minestra riscaldata"

Dice Tudisco: "MPA, UDC e PD (Ferrara) hanno scoperto l'acqua calda. Quella della mozione di sfiducia è una minestra riscaldata. Il PDL, ha chiesto già da tempo la eventualità di arrivare alla mozione di sfiducia. Oggi loro fanno ridere i polli. E' una iniziative tardiva, evanescente e provocatorio.
Tardiva perchè a due anni dalla scadenza del mandato non ha senso. Togliendo l'estate e i mesi precedenti il voto resta solamente un anno.

Evanenscente perchè i numeri non ci sono. Fermorestando che Carmelo Gagliano da tre anni pronto a votarla ma tutti loro hanno fatto orecchie da mercante. E poi, dove sono i numeri?
Una discussione seria da intavolare è invece quella di lavorare su un progetto alternativo che nel centro destra stiamo portando avanti in maniera omogenea ed in perfetta sintonia. Nel trittico sono convinto che appena cominceranno a parlare di candidature a sindaco la triplice alleanza comincerà a sfaldarsi.

Domani alle ore 19, presso una sede imprecisata, misteriosa, sotto la saggia guida di Fabrizio Tudisco, si riunisce il centro destra.
Attualmente si tratta di una compagnine con ben 4 partiti (PDL, Forza del SUD, La Destra e PID (!), che ha come rappresentantante in consiglio comunale il leader maximo Carmelo Gagliano, consigliere comunale plurivotato e pluridecorato.
Saranno d'accordo alla presentazione della mozione di sfiducia voluta dall'asse tripartito MPA, UDC e PD?.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI