Dice Tudisco: "MPA, UDC e PD (Ferrara) hanno scoperto l'acqua calda. Quella della mozione di sfiducia è una minestra riscaldata. Il PDL, ha chiesto già da tempo la eventualità di arrivare alla mozione di sfiducia. Oggi loro fanno ridere i polli. E' una iniziative tardiva, evanescente e provocatorio.
Tardiva perchè a due anni dalla scadenza del mandato non ha senso. Togliendo l'estate e i mesi precedenti il voto resta solamente un anno.
Evanenscente perchè i numeri non ci sono. Fermorestando che Carmelo Gagliano da tre anni pronto a votarla ma tutti loro hanno fatto orecchie da mercante. E poi, dove sono i numeri?
Una discussione seria da intavolare è invece quella di lavorare su un progetto alternativo che nel centro destra stiamo portando avanti in maniera omogenea ed in perfetta sintonia. Nel trittico sono convinto che appena cominceranno a parlare di candidature a sindaco la triplice alleanza comincerà a sfaldarsi.
Domani alle ore 19, presso una sede imprecisata, misteriosa, sotto la saggia guida di Fabrizio Tudisco, si riunisce il centro destra.
Attualmente si tratta di una compagnine con ben 4 partiti (PDL, Forza del SUD, La Destra e PID (!), che ha come rappresentantante in consiglio comunale il leader maximo Carmelo Gagliano, consigliere comunale plurivotato e pluridecorato.
Saranno d'accordo alla presentazione della mozione di sfiducia voluta dall'asse tripartito MPA, UDC e PD?.