venerdì 11 novembre 2011

I Controcorrente si ribellano. "A X Factor 5 è tutta una buffonata!!! Hanno stuprato la nostra immagine". Ecco il video di Sky e la replica dei ragazzi

Ciao,
ti contattiamo perchè riteniamo giusto che il grande pubblico scopra NELLA REALTA', come avvengono i provini e le varie selezioni dei tanto acclamati talent show.
Il nostro gruppo musicale Contro/Corrente è stato prima ESPLICITAMENTE INVITATO DALLA REDAZIONE (MAGNOLIA TV) a partecipare alle selezioni di X FACTOR 5 (diversamente quindi da come fanno credere la purezza dei provini) ma dopo tutto il nostro impegno e dopo tutti i continui sacrifici a cui un gruppo emergente va incontro, siamo stati ricambiati , dalla redazione, con uno STUPRO ALLA NOSTRA IMMAGINE!



Sky ha proposto alla nazione intera un "riassunto" della nostra performance DIVERSO DA COME LA STESSA E' ANDATA NELLA REALTà, evidenziando ,tramite tagli e montaggio, solo aspetti inutili e di contorno, facendo passare una degna esibizione per una buffonata! Ci sentiamo in dovere di mostrare alla gente,CON I FATTI , cos' è in grado di fare la televisione...Di una cosa siamo certi:
X FACTOR TAGLIA LA VOCE!

Ecco il video mostrato da sky alla nazione intera:

http://video.sky.it/xfactor/puntate/controcorrente_denise_e_aldo_non_convincono/v101513.vid?rnd=201111422251942

QUESTO E' IL NOSTRO VIDEO DI RISPOSTA + COVER "A TE"... QUELLA VERA PERò (APPENA CARICATO IN RETE):

http://www.youtube.com/watch?v=2pC9MwPXSmg

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI