venerdì 11 novembre 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
11/11/2011)
DITTA ARTIGIANA operante nel settore del recupero artistico cerca ragazza da inserire per lavori di restauro lapideo presso cantiere a Catania. Si richiede età 20-35, dimestichezza nel settore (stuccature, puliture, utilizzo di attrezzi meccanici ed altro), persona seria, puntuale, spigliata, che non soffra di vertigini (causa altezza su ponteggi), disposta ad eventuali spostamenti anche fuori provincia, che sia del circondario catanese o dintorni, possibilmente rientrante legge 407. Per info, visitare il sito http://www.restauromarmi.com/.

IBIS SRL cerca per i fine settimana 2011-2012 (sabato pm e domenica am) e per tutti i giorni nella stagione estiva (periodo ricompreso tra fine maggio-fine agosto 2012) 2 tutor/educatori (1 uomo e 1 donna) per lavori di segreteria e tutoraggio studenti. I candidati dovranno essere disponibili al pernottamento con gli studenti. Inviare CV con foto a selezione.fornitori@gruppoict.net specificando nell'oggetto della mail selezione tutor.

AZIENDA operante nel settore della distribuzione del software tecnico e delle indagini strutturali cerca segretaria per mansioni d'ufficio. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, affidabilità, spirito commerciale, autonomia gestionale, buona dialettica e capacità a interfacciarsi, soprattutto telefonicamente, con i potenziali clienti che richiedono informazioni sul servizio offerto. Inquadramento con contratto di formazione. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.



GRANDE NEGOZIO di abbigliamento e scarpe uomo/donna/bambino sito in vicinanze zona Corso Italia a Catania, cerca urgentemente commessi ambosessi di bella presenza da assumere immediatamente per un periodo di prova, con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato. Si richiedono: buona predisposizione con il pubblico, capacità di adattamento con il team. Per info, contattare il numero 3384189748.

CERCASI addetti alla vendita con esperienza di abbigliamento uomo donna. Inviare CV a selezione201164@tiscali.it.

CERCASI fabbro esperto e artigiano per realizzazione di infissi, serramenti, scale a chiocciola, ringhiere, recinzioni in economia (prezzi 10 euro al metro lineare max). Per info, contattare il numero 392.7859786 (ore pomeridiane o serali).

CAPELLIMANIA CARMELO cerca a Catania (via Torino 102)  ragazzo\ragazza apprendista per negozio parrucchiere. Si richiede buona presenza, max 20 anni. Per info, contattare il numero 095.437085.

DISTINTA FAMIGLIA di Catania cerca badante per persona autosufficiente, con pernottamento. Si offre stipendio, vitto e alloggio. Per info, contattare il numero 347.8067732 (dott. Gaetano Cali').

NEGOZIO cerca riparatore piccoli elettrodomestici (ferri da stiro, piastre,macchine da caffè, fornetti etc.), esperto e con esperienza pluriennale. Per info, contattare il numero 339.6810648.

AZIENDA M.R.S. S.R.L cerca intervistatore per indagini di mercato. Inviare CV a hr@keix.com.

STUDIO TECNICO D'IMPRESA cerca giovane architetto. Si offre veloce apprendimento, fisso, auto aziendale, eventuale alloggio e buono pasto per fuori sede Catania. Per info, contattare il numero 328.6677947.

AZIENDA leader nel settore dei trasporti offre a Catania contratto di stage in ufficio, con rimborso spese e possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a reception.trasporti@gmail.com.


CASA PROTETTA per anziani e non autosufficienti, convenzionata con il Comune di Catania, con esperienza trentennale, cerca 1 infermiere professionale (uomo o donna), laureato, con esperienza, di età inferiore ai 30 anni per un inserimento stabile nell'organico di struttura. Inviare CV in formato europeo con recapito telefonico collegandosi al sito  www.subito.it.

WEB INTERNATIONAL STUDIO cerca informatico, pratico di e-commerce. Si richiedono: creazione login/registrazione ad un sito, creazione annunci per utente registrato ad  un sito, agevolamento Paypal in un sito. Inviare CV a job@webinternationalstudio.it. Per info, consultare il sito web www.webinternationalstudio.it.

CERCASI a Gravina di Catania impiegato/a, con predisposizione al settore telefonia. Si richiede ottimo utilizzo PC. Inviare CV con foto collegandosi al sito www.subito.it.

NETWORKER, società specializzata nel Marketing Face to Face, cerca zona Catania e provincia, per ampliamento organico, 15 giovani donne - uomini con ottime doti comunicative da impegnare nel ruolo di promoter, settore della distribuzione commerciale. Si richiedono: entusiasmo, creatività, buone capacità di relazione interpersonale e di lavoro in un team, attitudine alla negoziazione. Per le risorse più motivate è prevista una valorizzazione in termini di crescita professionale fino a gestire in modo indipendente una o più strutture. Full-Time  e/o part Time; Inserimento immediato; formazione interna ed affiancamento iniziale.  Si offre contratto a tempo indeterminato. Scrivere a candidatinext@virgilio.it. Per contatti su Palermo e dintorni, contattare il numero 366\8757168 (Michele Bellina).

AZIENDA con magazzino sito in Catania cerca custode tuttofare. Inviare CV collegandosi al sito www.kijiji.it.

CAPELLIMANIA ANDREA&GIUSEPPE (via Alcide De Gasperi 63, zona piazza Europa) cerca parrucchiera con esperienza per ampliamento organico,età max 25 anni,bella presenza e max serietà. Si offre contratto di lavoro,corsi di formazione per crescita professionale. Inviare CV a info@andreaegiuseppe.it. Per info, contattare il numero 095 381409.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca 1 centralinista. Si richiede: diploma di scuola media superiore, esperienza nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto office, standing curato.  Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it B297.

COURRIER EXPRESS, azienda impegnata nella distribuzione di plichi veloci, cerca ragazza o ragazzo (18/22 anni) da impegnare come corriere espresso città. Si richiede max serietà, volontà, ordine, mezzo proprio a 2 ruote (scooter 125/150). Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.

IMPORTANTE AZIENDA cerca sommelier o allievo sommelier con esperienza nella ristorazione e nel servizio di sala e banco. Si richiedono doti di cortesia, orientamento al cliente e tecniche di vendita. Si richiede attestato HACCP e CV con foto. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.catania.bekeca.it.

CERCASI aiuto pasticcere pratico per collaborare saltuariamente presso ristorante di hotel in San Giovanni La Punta. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.subito.it.

TECNOCASA STUDIO INDIPENDENZA s.a.s filiale Misterbianco cerca coordinatrice per lavoro interno d'ufficio. Lavoro full time (orari dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 sabato 08:30 13:00). Si richiedono: età massima 25 anni, diploma, autofornita, due anni di disoccupazione. Inviare CV con foto collegandosi al sito www.kijiji.it.

AZIENDA operante nel settore delle costruzioni e/o immobiliare, cerca a San Giovanni La Punta ragioniera part-time con provata e documentata esperienza per gestione paghe, gestione contabilità ed eventuale conoscenza programma Algoritmi. Inviare CV al fax 095/7515140.




CERCASI a Gravina di Catania operaio costruttore di cucine e mobili componibili, che abbia esperienza di fabbrica, volenteroso, serio, onesto, tranquillo. Se disponibili per un eventuale periodo di prova, contattare il numero 349-6711967.

CERCASI a Nicolosi badante straniera, seria, referenziata, a cui affidare assistenza di signora anziana autosufficiente. Si richiede serietà. Si offre vitto, alloggio, compenso mensile di euro 600.00, giorno libero domenica. Per info, contattare il numero 327.8386276.

CERCASI addetti alla vendita da inserire nei punti vendita di abbigliamento e accessori uomo presenti nei seguenti centri commerciali di Catania e provincia: Porte di Catania in S.S. del Gelso Bianco a Catania; Centro Sicilia in Contrada Cubba a Misterbianco (CT) ;  Katanè di Gravina di Catania. Inviare CV con foto a catania.cl-job@libero.it.

NEGOZIO DI ELETTRONICA AVANZATA con sede a Mascalucia cerca ragazzo max 22 anni con esperienza o volenteroso di imparare la riparazione di apparecchiature elettroniche e l'assemblaggio dei pc, richiedesi max serietà e disponibilità full time.Invia E mail oppure telefona al: 347.8028716

MYST COLLEZIONI, azienda leader nel settore calzature ed accessori femminili, cerca per il Punto Vendita di Misterbianco, sito presso il Centro Commerciale Centro Sicilia, un'addetta alle vendite. Si richiedono: predisposizione al rapporto con il pubblico, bella presenza, esperienza nel settore calzature / abbigliamento, dinamicità, disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi, automunita. Inviare CV con lettera di presentazione a curriculum.misterbianco@yahoo.it.

SOCIETÀ ALCAZAR SRL, addetta alla grande distribuzione con sede a Milano, cerca Merchandiser per la zona della Sicilia nel settore accessori moda. Mansioni: assistenza presso i punti vendita dei nostri clienti GDO volta al riassetto espositivo, consulenza alla vendita dei prodotti, gestioni stock, indicazioni relative agli ordini. Si richiede esperienza nel settore commerciale, motivazione, capacità organizzative, conoscenza del territorio, patente B. Rispondere all’annuncio collegandosi al sito www.catania.bakeca.it.

CERCASI, nell’ambito del "Progetto Animazione 2012" collaboratrici/tori, animatori/trici per feste bambini con residenza nelle seguenti zone: Acireale, Giarre, S. G. La Punta, Tremestieri, Trecastagni, Pedara, Nicolosi, Canalicchio. Si richiedono: capacità di modellare i palloncini, conoscenza giochi e balli, età  minima 18 anni, automuniti. Inviare CV con foto collegandosi al sito web http://www.spillodeejay.it. per info e colloquio, contattare il numero 349.3648621.

FAMIGLIA molto seria cerca a Pedara ragazza/signora seria; età compresa tra i 27 e i 35 anni; non fumatrice; con esperienza; referenziata; abbastanza pratica per governare una casa molto grande; capace di pulire, lavare, stirare, cucire, cucinare, stare con i bambini. Disponibilità full time (da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 20.30 e qualche volta disponibile anche la domenica). Preferibilmente libera da impegni familiari per poter alloggiare presso la nostra abitazione. Si offre contratto di lavoro e stipendio adeguato alle capacità. Disponibilità immediata. Per info, contattare il numero 348.2730307.

CERCASI panettiere esperto per pane e biscotti in zona Paternò. Per info, contattare i seguenti numeri: 340.8373749; 347.6091947; 340.7607374.

EXPO ARREDO srl, azienda di rivendita materiale edile, cerca a Misterbianco personale per lavori di segreteria (part time lun –ven), pratici e preparati. Si richiede dinamicità, conoscenza pacchetto Office, gestione amministrativa , fatturazione, contabilità. Si offre paga 350 € mensili + provvigioni. Inviare CV con foto a ceramicaexpo@tiscali.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info, contattare il numero 339.8812247.



CONCORSI


VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.
Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.
1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;
2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;
3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;
4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 2.364 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina militare, di cui 1.116 nel Corpo equipaggi militari marittimi e 1.248 nel Corpo della capitanerie di porto. Scad. 30 aprile 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.
Scad. 22 luglio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

Ministero della Giustizia – Avviso - Iscrizione nel registro dei revisori contabili di 381 nominativi. Scad. 05 dicembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.87 del 04-11-2011.

CATANIA
I.P.A.B. - ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA 'OASI CRISTO RE' DI ACIREALE - Bando di concorso per N.1 responsabile tecnico. Scad. 28 novembre 2011.  Fonte: DIR. N.74 del 31-10-2011.
COMUNE DI ACIREALE - Bando di concorso per N.1 educatore asilo nido. Scad. 28 novembre 2011.  Fonte: DIR. N.74 del 31-10-2011.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario (Lombardia). Scad. 24 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.85 del 25-10-2011.
UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di concorso per N.31 dottori di ricerca internazionali. Scad. 24 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.85 del 25-10-2011.
UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di concorso per N.17 dottori di ricerca. Scad. 24 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.85 del 25-10-2011.
AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA - Bando di concorso per N.2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Scad. 21 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.84 del 21-10-2011.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N.1 direttore struttura complessa per l'u.o.c. di ginecologia ed ostetricia. Scad. 21 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.84 del 21-10-2011.

PALERMO
AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1 dirigente medico di cardiologia. Scad. 28 novembre 2011.  Fonte: DIR. N.74 del 31-10-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso-riapertura per N.2 farmacisti dirigenti.  Scad. 20 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.84 del 21-10-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di concorso per N.1  personale laureato.  Scad. 17 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.83 del 18-10-2011.

MESSINA
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - - Bando di concorso per N.1 dirigente medico anestesia e rianimazione.  Scad. 17 novembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.83 del 18-10-2011.
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - - Bando di concorso per N.1 direttore di struttura complessa medicina interna.  Scad. 17 novembre 2011. Fonte: G.U.R.I.  N.83 del 18-10-2011.

CALTANISSETTA
UNITA' SANITARIA LOCALE N.2 DI CALTANISSETTA - Bando di concorso per N.3 dirigenti veterinari e N.2 dirigenti medici di fisiatria. Scad. 24 novembre 2011.  Fonte: G.U.R.I.  N.85 del 25-10-2011.

RAGUSA
COMUNE DI RAGUSA -  Bando di concorso per N.1 operatore socio assistenziale. Scad. 28 novembre 2011.  Fonte: DIR. N.74 del 31-10-2011.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI