giovedì 8 dicembre 2011

Ferrara esprime solidarietà ai lavoratori della casa di riposo

“ Esprimo la mia forte e personale solidarietà a tutti i lavoratori in stato di agitazione della Casa di Riposo San Giuseppe. Ed auspico che il Consiglio Comunale intervenga con energica determinazione sulla vicenda, autoconvocandosi in tempi rapidi, ed approfondendo la questione. “

Ranieri Ferrara, segretario del PD, interviene sulla querelle dell’Opera Pia Giovan Battista di Rodi e chiede l’intervento della politica cittadina, in tempi ristretti.

“ I lavoratori hanno chiesto di essere ascoltati dalla conferenza dei capigruppo, credo sia opportuno convocare un Consiglio Comunale straordinario, invitando il sindaco ed il Direttore della struttura piazzese per un confronto serrato e costruttivo sulla vicenda.”




“ La Casa di Riposo San Giuseppe è una risorsa sana della nostra città, offre ospitalità ed accoglienza ad un centinaio di soggetti anziani e disagiati della nostra comunità e non può subire la stessa sorte toccata all’ospedale Chiello. Bisogna agire oggi, adottare le soluzioni migliori, prima che la situazione precipiti”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI