giovedì 8 dicembre 2011

Il 18 dicembre scendiamo in strada a protestare per la SP4. Venerdì alle 19, organizziamoci insieme!!!

Carissimi,
il 18 dicembre domenica grande manifestazione pre protestare contro l'immobilismo della burocrazia siciliana.
Tutti insieme andremo nei luoghi della scempio, della SP4, dopo il bivio della Furma, prima della galleria, dove comincia l'interruzione. Andremo li per protestare pacificamente e richiamare l'attenzione delle televisioni, dei media e di tutti coloro che ci possono dare una mano.
Rivogliamo la nostra strada e non l'attuale mulattiera.

Piazzesi, dobbiamo essere tutti presenti, in massa.
Scordiamoci maggioranze ed opposizioni e una volta ogni tanto remiamo tutti per la stessa direzione.



Ieri sera c'è stata un'altra bella riunione che ha deliberato la discesa del popolo. C'erano tutti, le associazioni, i partiti, anche l'amministrazione. Non citò nessuno per paura di scordarne qualcuno.
Venerdì, domani, alle ore 19, altra riunione organizzativa presso la sede del circolo di cultura in piazza GARIBALDI (confermare la sede). Vi aspettiamo tutti.
Ognuno di noi può fare una cosa per fermare l'immobilismo.
Tutti siamo bravi a dire, Villa Romana, patrimonio mondiale dell'umanità, Venere di Morgantina, ma poi i turisti per venirci a trovare devono attraversare le MULATTIERE.
La sovranita’ appartiene al popolo, dunque,  andiamo a riprendercela!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI