domenica 26 febbraio 2012

Altri arresto per droga.

Il 25 febbraio 2012, a Catenenuova, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di una complessa attività d’indagine, hanno tratto in arresto, D’ONZÌ Vito, pregiudicato catenanuovese di 33 anni, PER “DETENZIONE A FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE”. 
 L’arresto è stato frutto di lunghissimi ed estenuanti servizi di osservazione che hanno permesso ai militari operanti di accorgersi che presso l’abitazione dell’uomo c’era qualcosa di strano. 
L’intuito investigativo del personale operante ha suggerito da subito che doveva trattarsi di un’attività illecita, così sono scattate le prime indagini, che si sono coronate oggi quando durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti quasi 150 grammi di marijuana di primissima qualità, abilmente celati nel bagno tra i prodotti igienici, inoltre la perseveranza dei carabinieri di Catenanuova ha permesso di rinvenire e sequestrare anche un bilancino elettronico di precisione. L’uomo al termine delle formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Enna. Ai militari che hanno operato l’arresto e a tutta la Stazione Carabinieri di Catenanuova è già stato espresso il plauso dell’intera scala gerarchica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI