venerdì 17 febbraio 2012

SP 4 il Comitato cittadino si fregia orgogliosamente del risultato ottenuto

Filippo Rausa, Massimo Di Seri,
Antonio Alvano
A seguito degli ultimi fatti accaduti nella bretella sottostante la SP4, precisamente nella strada provinciale 88, dove due giorni addietro, alle 5 del mattino, un grosso autotreno si è involontariamente messo di traverso, occupando tutte e due le corsie, intralciando il traffico e creando non pochi problemi ai quanti per diversi motivi sono obbligati a percorrere questo tratto (la viabilità ha ripreso il suo normale decorso dopo 4 ore circa), il tutto aggravato dal gelo e dalla pericolosità che connota questa arteria di collegamento (presenza di grosse buche, asfalto fortemente usurato e pertanto reso liscio al punto da non offrire più alcuna stabilità e aderenza ai mezzi che la attraversano), Massimo Di Seri, Filippo Rausa e Andrea Arena nella qualità di rappresentanti dei Comitati di Quartiere e del Comitato spontaneo cittadino di Piazza Armerina costituitosi giusto per la SP4, hanno incontrato oggi nel palazzo della Provincia Regionale, il Vice Presidente Assessore alle infrastrutture e viabilità Ing. Antonio ALVANO per discutere l’annoso problema.
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
   

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI