sabato 17 marzo 2012

Scovato da Giovanna Messinese un pazzo scatenato che distribuiva volantini con ingiurie varie ai bambini.

Oggi, 17/03/2012, intorno alle ore 8.10 circa, l’Agente Giovanna Messinese, giunta presso la Scuola Media Roncalli, per espletare il servizio di assistenza e controllo dei bambini che frequentano detta scuola, notava che alcuni bambini avevano in mano dei volantini. Dopo attenta osservazione, l’Agente notava che un uomo, tale F.B., distribuiva volantini.
L’Agente, si accorgeva che i volantini distribuiti contenevano frasi ingiuriose nei confronti del Papa, Vescovi e Clero in genere.
Dopo avere proceduto all’identificazione della persona, l’Agente richiedeva, a supporto, l’intervento del Comm. Giovanni Velardita.
Sul posto giungevano il Com.te Paolo Gabrieli e il Comm. Giovanni Velardita che procedevano al sequestro dei volantini, non ancora distribuiti, e invitano il suddetto F.B. a recarsi presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale per redigere gli atti consequenziali.
F.B., è stato deferito alla Procura della Repubblica per i reati di cui agli artt.403 e 404 c.p.
La Polizia Municipale, invita quanti dovessero accorgersi di comportamenti anomali da parte di individui sospetti, ad informare TEMPESTIVAMENTE, gli organi di Polizia, o gli Agenti in servizio presso le Scuole o direttamente il Comando di P.M. al n°0935/982314.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI