sabato 17 marzo 2012

Si ri-organizza il FLI

Totò Parlascino
Il circolo FLI di piazza Armerina si organizza al suo interno.
In attesa di celebrare il primo congresso cittadino il commissario Sinuhe Curcuraci ha comunicato agli organi di partito il direttivo provvisorio che lo coaudiuvera' nell'azione politica.
Il direttivo e' composto da persone appartenenti a tutte le fasce sociali e categorie professionali e sono: Giovanni De Simone, che tra l'altro assumerà la carica di vice commissario, Calogero Mellia, che fungerà da tesoriere e segretario organizzativo, Salvatore Parlascino, Luigi Avola, Stefania Anzaldi, Simonetta Orrigo, Giancarlo Giordani, Marcello Giurbino, Angelo Piazza,  Guglielmo Bongiovanni, Davide Cammarata, Emanuele Fauzia, Franco Di Martino, Nuccio Balbo, Gaetano Timpanaro e Rosario Cordaro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI