sabato 14 aprile 2012

Colpo di scena. Ferrara revoca le sue dimissioni. E' ancora il segretario del PD

A seguito di riunione ieri sera a Palermo con Beppe Lumia e Antonello Cracolici, capogruppo del PD all'ARS, revoco le precedenti dimissioni date per senso di responsabilità.
Prendo atto degli abusi perpetrati e disconosciamo la nuova segreteria che sarà eletta con metodologia illegittima ed abusiva con l'ammissione al voto anche dei tesserati dell'anno 2011 che per statuto non possono votare.

A breve sarà convocata l'assemblea dei tesserati al 31 dicembre 2010 per procedere alle attività di circolo presente l'eurodeputato Rosario Crocetta.
Saranno invitati tutti i partiti politici locali e tutti coloro, movimenti civici ed associazioni che con grande libertà e autonomia di pensiero desiderino dare un contributo alla creazione di un progetto che metta in primo luogo il NOI rispetto all'IO.

Ranieri Ferrara

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI