mercoledì 9 maggio 2012

Allarme topi

Quest'oggi 9 maggio, il presidente del comitato di Quartiere Monte Filippo Rausa, ha inviato una nota al Signor Sindaco il cui oggetto è: Allarme topi.
Di seguito riportiamo il contenuto della missiva.

Egregio Sig. Sindaco,
da diverse settimane nel quartiere Monte, sono tornati a vedersi i topi, non che prima non ci fossero, ma di certo le lagnanze dei quartieranti sono tornate a farsi sentire con più insistenza per la presenza costante di numerosi topi, che inutile a dirsi, grazie alla sporcizia delle strade, ai rifiuti che ormai sembrano far parte dell’arredo urbano, vanno alla ricerca di cibo e incontrastati dimorano nelle abitazioni chiuse da decenni.
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI