mercoledì 9 maggio 2012

Ma quale cavolo di città turistica!

AL SIG. SINDACO ING. FAUSTO CARMELO NIGRELLI
Mi scuso, Sig. Sindaco, se smetto di darle del tu ma, più volte mi sono a Lei rivolto per sottoporLe diverse PORCHERIE PIAZZESI e, come se nulla fosse, il silenzio l'ha fatta da padrone. 
Ma quando è troppo è troppo: giorno 6 Maggio, al Piano S. Ippolito, in attesa del rientro di mia figlia dalla gita scolastica, ed in compagnia di parecchi altri genitori, ho veramente avuto vergogna di essere PIAZZESE. 
A Lei e a tutti i frequentatori di questo importante strumento di comunicazione il commento alla foto allegata.
Gioacchino Giunta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI