domenica 20 maggio 2012

La polizia municipale guidata da Paolo Gabrieli evita problemi

Ieri sera, alla fine della Via S. Principato, si è sfiorata la tragedia. Ecco i fatti: una lunga e larga chiazza d'olio fuoriuscita da mezzo non identificato, ha invaso la suddetta via causando la caduta di un ragazzo a bordo di un motorino, due auto sono sbandate fortunatamente senza causare danni a cose o persone, anche se una delle due ha corso il rischio di investire un gruppo di bambini intenti a giocare a palla.
Il tutto ha causato enorme spavento sia agli automobilisti sia alle persone che si trovavano sul posto.

La tragedia è stata evitata grazie anche all'immediato intervento di due pattuglie della Polizia Municipale, coordinate dal Commissario Giovanni Velardita, che hanno subito messo in sicurezza il sito dirottando il traffico verso una via laterale e facendo intervenire sul posto la ditta del pronto intervento che ha provveduto a coprire l'olio con materiale antiscivolo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI