domenica 13 maggio 2012

MUOVIAMOCI --LA DEMOCRAZIA SIAMO NOI ELETTORI

Pubblicato il 12/05/12 La rete in molti casi è la migliore alleata dei cittadini. Ultimo successo nato dalla rete è da collegarsi al più famoso dei social network, che grazie ad una sua pagina, ha riunito oltre 100.000 persone compatte nel voler raccogliere le firme necessarie per una proposta di legge di iniziativa popolare del titolo «Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale», ha superato la fase di verifica delle firme ed è stata assegnata in esame alla Commissione Affari Costituzionali della Camera. Nun te regghe più, questo è il nome del gruppo capace di raccogliere 120.000 firme . RICORDIAMOCI CHE : DEPUTATO --è UNO SCELTO QUINDI NOSTRO DESIGNATO E VISTO CHE è PURE PAGATO NOSTRO DIPENDENTE ONOREVOLE -- è UNO DEGNO DI ONORE --QUINDI ONESTO .NOBILE-RISPETTOSO DELLE REGOLE - VI SEMBRA CHE IN ITALIA SIA COSI?

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI