giovedì 3 maggio 2012

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai


CERCASI a Catania (zona viale Mario Rapisardi) cassiera per centro scommesse. E' gradita bella presenza, diploma di maturità, esperienza nel settore, serietà e puntualià, età max 35. Inviare CV collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/commessa-catania-41793716.htm. Per info, contattare il numero 3920037509.

COFFE TIME, azienda affermata nell'ambito della distribuzione di alimenti e bevande, cerca a Catania figura contabile part-time che abbia esperienza nella distribuzione automatica, fatturazione e contabilità. Solo per il pomeriggio. Si offre inquadramento part-time secondo i canoni di legge. Inviare CV vitae con foto collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-catania-41791821.htm.
 
SOCIETÀ DI SERVIZI ALLE IMPRESE cerca, per apertura nuova filiale a Catania,12 ambosessi 18/42 anni per amministrazione di base, marketing e gestione ordini. Solo full-time. Per colloquio, contattare il numero 095/0933284.

LA FONDAZIONE FIUMARA D'ARTE cerca collaboratori da inserire in progetti artistici/culturali nell'ambito di eventi per la città di Catania. Si richiede serietà, professionalità, pazienza, determinazione, voglia di rappresentare arte e cultura, conoscenza di almeno due lingue straniere, propensione al contatto e orientamento con il pubblico, tolleranza dello stress, ottime doti relazionali, problem solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/amministrazione-e-segreteria/catania-annunci-catania/responsabile-eventi/28579098.

CERCASI a Catania assistente per compagnia e aiuto lavori domestici per signora arzilla e autosufficiente. Si offre vitto, alloggio e 500 e mensili. Si richiede persona italiana, automunita e disposta al trasferimento. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/assistenza-signora-autosufficiente-catania-41771812.htm.

COOP SOCIALE cerca a Catania collaboratori domestici per lavorare presso domicilio dei propri assistiti con esperienza almeno biennale. Inviare CV preferibilmente con foto a cdm2012@libero.it.

CERCASI a Catania ragazza/o bella presenza per lavorare in camion dei panini. Per info, rivolgersi al camion "Da marcella" di fronte la scuola "nautico" nei pressi di Ognina, dalle 17 alle 20, oppure contattare il numero 3491872878.

PARRUCCHIERE EMANUELE GIUFFRIDA (viale Libertà 111, Catania) cerca bravissima estetista. Per info, contattare il numero 095/534693.

BOMBACI ACCONCIATURE, parrucchiere uomo, cerca a Catania (zona C/so delle Province) ragazza per gestione servizi estetici, anche primo impiego. Si richiede massima serietà. Per info, contattare il numero 3406732522.

BOMBACI ACCONCIATURE, parrucchiere uomo, cerca a Catania (zona C/so delle Province) apprendista (ragazzo o ragazza) per aiuto in sala, anche primo impiego. Si richiede max serietà. Per info, contattare il numero 3406732522.

CERCASI, per apertura nuovo ufficio commerciale a Catania, 4 ambosessi, anche prima esperienza, di età compresa tra i 18-40. Solo full-time. Disponibilità immediata. Per info, contattare il numero 095/7465366.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 3 conducenti autobus di linea. Si richiedono: esperienza nella guida di autobus granturismo e di linea, resistenza allo stress e alla fatica, prontezza di riflessi, capacita di concentrazione, affidabilità e disponibilità su tutto il territorio. Necessaria la patente di guida specifica per il trasporto pubblico. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B919.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 addetto vendita. Si richiedono: disponibilità immediata; età: min.25/max 35; diploma scuola media superiore; ottime doti comunicative; ottimo utilizzo del computer; passione per il settore della telefonia e spiccata propensione alla vendita. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B921.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 addetto pulizie. l candidato deve aver maturato precedente esperienza nelle pulizie industriali o di grandi uffici. Si richiedono: appartenenza alle categorie protette, disponibilità a lavorare su turni con orario part time 25 ore settimanali. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B923.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 capo sala bingo. Si richiedono: diploma e/o laurea, esperienza in aziende del Gambling, di gestione delle persone, orientamento ai risultati, analisi del mercato e della concorrenza, ottima conoscenza delle normative del gioco. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B924.
STUDIO TECNICO di ingegneria e architettura cerca a Catania 1 neolaureata/o per collaborazione alla progettazione edile ed alle energie rinnovabili. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B952.
ENTE GIUDIZIARIO cerca a Catania 1 magazziniere. Si richiedono: età superiore ai 40 anni, essere automuniti (o motomuniti), abitare a Catania o zone limitrofe, esperienza nella medesima mansione. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B953.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca 4 camerieri ai piani. Si richiedono: diploma alberghiero, esperienza pregressa presso hotel a 4 stelle, capacità relazionali, flessibilità oraria, residenza/domicilio nella città di Catania. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B957 entro il 10 maggio.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 addetto sicurezza. Si richiede un laureato in Ingegneria gestionale o chimico, che abbia maturato esperienze pregresse nel settore chimico in ruoli analoghi. Completano il profilo caratteristiche di predisposizione al lavoro di gruppo, pianificazione e organizzazione del lavoro. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B960.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 ingegnere ricerca e sviluppo. Si richiedono: comprovata esperienza di project management e nella programmazione hardware/firmware, spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità e buone capacità comunicative ed organizzative. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B962.

ANIMAZIONE SOS VACANZE cerca, per stagione estiva 2012, capo animazione, dj, coreografa/fitness, istr. balli caraibici/latini, piano bar/animatore, animatore di contatto, scenografo/animatore,ballerine/i,costumista,istr. wind surf,istr. arco, istr. tennis, bagnino/animatore, mini/junior club,torneista,assistente turistico, anche prima esperienza, con partenze varie a partire da maggio. Inviare cv e foto a: claudio_lupo@virgilio.it.
OBIETTIVO TROPICI cerca animatori da inserire nei villaggi turistici italiani ed esteri, anche prima esperienza: ballerini e coreografi, mini e junior club, istr.fitness, sportivi, dj, tecnici audio luci, ass.bagnanti. Inviare CV con foto a sicilia@obiettivotropici.it oppure contattare il numero 095320485.
CERCASI a San Giovanni La Punta, presso famiglia di 3 persone, badante/domestica donna, 35/50 anni, regolare in Italia, che sia attiva, dolce, capace di assistere una donna anziana con problemi di deambulazione e che non riesce da sola a compiere le normali attività di vita quotidiana. Si richiede lo svolgimento di piccoli e quotidiani lavori domestici e massima serietà. Si offre fisso mensile a persona residente nei paesi etnei con giorno libero e due mezze giornate. Orari da concordare. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/domestica-e-assistenza-donna-anziana-catania-41745687.htm.


CERCASI banconista pratica, seria e volenterosa per chiosco bar panineria a San Pietro Clarenza. Per info, contattare il numero 3407108910.
CERCASI a Nicolosi aiuto pizzaiolo veloce nella preparazione e molto esperto nel forno a legna. Per info, contattare il numero 3481494105.
CERCASI ad Aci Bonaccorsi (Catania)  banconista donna bella presenza, seria, puntuale. Si richiede minimo di conoscenza nel campo. Per info, contattare il numero 3394214126.
CERCASI a Randazzo banconista per pub, pizzeria, ristorante, solo per fine settimana (venerdì, sabato e domenica), preferibilmente automunita/o, con minima esperienza di bar, conoscenza di cocktail, disposta/o a servire ai tavoli. Si richiede bella presenza, massima serietà. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/part-time-catania-41738940.htm.
CERCASI personale di varie qualifiche per lavorare nei team delle società che stanno organizzando i giochi olimpici di Londra 2012. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Per info, leggere annuncio completo su www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures entro il 31/05/2012.

SOCIETA’ IRLANDESE DI RECLUTAMENTO cerca medici specialisti in medicina d'urgenza e pronto soccorso, reumatologi, ematologi, neurologi, dermatologi, geriatri. Orario di lavoro:40 ore/settimana; ferie: 26 giorni/anno+9 giorni festivi. Si richiede forte motivazione a trasferirsi in Gran Bretagna, inglese fluente ed esperienza (minimo 6 mesi), necessaria iscrizione al general medical council. Inviare CV in inglese a eures@regione.sicilia.it specificando in oggetto mail la dicitura "doctors for UK" entro il 31/05/2012.       

CORSI


ENTE ENFAP SICILIA - Corsi formazione giovani: operatore del benessere fisico e cosmetica della persona q/2; specializzazione del benessere fisico e cosmetica della persona, opertore caff; operatore in web designer; operatore grafico pubblicitario. Per info e iscrizioni,  rivolgersi a Enfap, via Ammiraglio Caracciolo, 106/108, tel.095/351126; 095/7316064; e-mail: catania@enfap.sicilia.it oppure catania@enfapservizi.it  entro il 07/05/2012.

ENTE ENFAP SICILIA - Corsi formazione: alfabetizzazione lingua inglese I livello, alfabetizzazione lingua inglese II livello. Destinatari: giovani inoccupati e disoccupati in età lavorativa superiore ai 18 anni; lavoratori al di fuori dell'orario di lavoro. Per info e iscrizioni, rivolgersi a Enfap, via Ammiraglio Caracciolo, 106/108, tel. 095/351126; 095/7316064; e-mail: catania@enfap.sicilia.it oppure catania@enfapservizi.it  entro il 07/05/2012.

ENTE ENFAP SICILIA - Corsi formazione: alfabetizzazione informatica di I livello, alfabetizzazione informatica di II livello e assistente all'educazione ed alla comunicazione sociale. Destinatari: giovani inoccupati e disoccupati in età lavorativa superiore ai 18 anni. Sede: Caltagirone. Per info e iscrizioni, rivolgersi a Enfap, via Ammiraglio Caracciolo, 106/108, tel. 095/351126; 095/7316064; e-mail: catania@enfap.sicilia.it oppure catania@enfapservizi.it  entro il 07/05/2012.

ENTE ENFAP SICILIA - Corsi formazione: addetto elaborazione dati (Caltagirone); operatore per l'infanzia (Catania e Caltagirone), OSA (Catania e Caltagirone), operatore d'ufficio (Catania). Destinatari: giovani inoccupati e disoccupati compresi tra i 18 e i 45 anni. Sedi: Catania e Caltagirone. Per info e iscrizioni,  rivolgersi a Enfap, via Ammiraglio Caracciolo, 106/108, tel. 095/351126; 095/7316064; e-mail: catania@enfap.sicilia.it oppure catania@enfapservizi.it  entro il 07/05/2012.







CONCORSI

VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.
Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.
1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;

2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;

3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;

4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;

Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.
Scad. 22 luglio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

CATANIA
UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di Concorso-Riapertura per N.33 ricercatori universitari. Scad. 25 giugno 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.24  del 27-03-2012.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI - Bando di Concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 28 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.33 del 27-04-2012.
UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 2 direttori tecnici area tecnica, elaborazione dati. Scad. 17 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.33 del 27-04-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 1 dirigente medico di medicina trasfusionale. Scad. 10 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.28  del 10-04-2012.

PALERMO
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 24 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.32  del 24-04-2012.
ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA 'A. MIRRI' DI PALERMO - Bando di concorso per N. 1 direttore struttura complessa. Scad. 21 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.31  del 20-04-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di N. 1 dirigente medico di reumatologia. Scad. 17 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.30 del 17-04-2012.
AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI PALERMO - Bando di concorso per N. 1 direttore sanitario di presidio ospedaliero. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.
AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI PALERMO - Bando di concorso per N. 1 direttore di struttura complessa di 118 ed emergenza territoriale interaziendale. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO -
Concorso-Riapertura per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato per N.1 ingegnere, N.1 tecnico sanitario di radiologia medica, N.1 collaboratore tecnico professionale, N.1 tecnico audiometrista, N.1 dirigente amministrativo, N.1 dirigente ingegnere, N.1 dirigente medico patologia clinica, N.1 dirigente medico ortopedia e traumatologia, N.1 dirigente medico di audiologia. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per N. 2 ingegneri. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 10 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.28 del 10-04-2012.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOMEDICINA ED IMMUNOLOGIA MOLECOLARE ALBERTO MONROY - Bando di concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 07 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.27 del 06-04-2012.

MESSINA
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - Bando di concorso per N. 1 dirigente amministrativo. Scad. 17 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.30 del 17-04-2012.

SIRACUSA
PROVINCIALE DI SIRACUSA AZIENDA SANITARIA – Bando di concorso per la Formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di N. 1 dirigente medico di cardiologia. Scad. 28 giugno 2012. Fonte: DIR N.33  del 26-04-2012.
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N. 71 operatori socio sanitari. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N. 1 dirigente medico malattie apparato respiratorio, N.1 dirigente medico di pediatria, N.3 dirigenti medici neonatologia. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N. 5 direttori servizio professioni sanitarie. Scad. 14 maggio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.29 del 13-04-2012.

TRAPANI
COMUNE DI FAVIGNANA – Bando di concorso per N. 1 istruttore direttivo amministrativo. Scad. 30 giugno 2012. Fonte: DIR N.32  del 23-04-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI – Bando di concorso per N. 1 dirigente ingegnere e N.1 dirigente statistico. Scad. 12 maggio 2012. Fonte: DIR N.33  del 26-04-2012.




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI