giovedì 3 maggio 2012

Dopo 7 lunghi anni sostituita la Croce sulla cupola della Cattedrale

Ad integrazione della notizia data oggi dal collega blogger Agostino, puntualizziamo che non sono state sostituite le luci fulminate del Crocifisso sovrastante il cupolino della nostra Cattedrale, ma bensì tutta la croce.
Inoltre il miracolo di “Maria Santissima delle Vittorie” per mano del parroco don Filippo Bognanni è solo a metà perché ora si aspetta il “miracolo laico” questa volta per mano del Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli affinché provveda a fare sostituire le lampade che illuminano il tamburo del cupolino.
Di seguito, riportiamo il video con le parole del parroco don Filippo Bognanni, comunicate ai fedeli subito dopo la consacrazione della Madonna alla Città, avvenuta sul sagrato della Basilica Cattedrale, prima della illuminazione della Croce. IL VIDEO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI