venerdì 22 giugno 2012

Capizzi aderisce al FLI

Oggi, alle ore 18.00 presso la sede del circolo FLI di piazza Armerina, via Carmine 7, vi è stata l'inaugurazione ufficiale della sede con la presenza dell'On. Briguglio, segretario regionale FLI, dell'avv. Sinuhe Curcuraci, commissario comunale di Piazza Armerina, del direttivo comunale e di decine di tesserati. Nel corso della manifestazione vi è stata anche la presenza del consigliere comunale Giuseppe Capizzi, che ufficialmente da oggi aderisce al FLI.
Dichiarazione di Sinuhe Curcuraci:"esprimo soddisfazione per la inaugurazione del circolo e , soprattutto l'adesione del consigliere comunale Capizzi, persona perbene ed emblema dell'azione politica non supina agli interessi di bottega ma tesa al raggiungimento degli interessi della cittadinanza. È anche grazie alla già avviata collaborazione dell'amico Capizzi che il tavolo dell'opposizione comunale in vista delle prossime amministrative ha preso corpo. Da oggi ha un suo rappresentante in consiglio comunale ed anche tramite esso darà voce alla propria azione politica"

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI