domenica 10 giugno 2012

Tiro a volo. Piazza è padrona. Grande prestazione di Paolo Ciantia.

Piazza Armerina. Gli atleti della città dei mosaici diventano leader del tiro al piattello. Infatti, nel 5° Gran Premio FITAV di Compak, ospitato dalle pedane del TAV Saccolino di Siracusa, che hanno portato in pedana 100 specialisti di tutta Italia gli atleti piazzesi hanno fatto una gran bella figura. Fli specialisti si si sono affrontati sulla distanza di 100 piattelli ciascuno per la conquista dei podi. La squadra di Piazza Armerina ha partecipato la squadra con Paolo Ciantia Paolo, Stefano Elastico Salvatore Ciantia, Ignazio Gangi, Filippo Zida ed altri appassionati dello sport. Il gradino più alto del podio di Prima Categoria è andato a Ciantia Paolo (vedi foto) che ha superato tutti con 86/100 +2, conquistando così la categoria "Eccellenza". Nella categoria del "Settore Giovanile" il terzo posto è stato conquistato da Salvatore Ciantia. Il secondo posto della categoria "Master" è stato conquistato da Filippo Zida Filippo mentre il terzo posto della qualifica "Veterani" è stato conquistato da Stefano Elastico. Insomma una grande dimostrazione di precisione da parte degli atleti piazzesi frutto di costanti allenamenti e preparazione avvenute nella città dei mosaici che nonostante la carenza di strutture sportive risce ad emergere anche a livello nazionale come è avvenuto in questo caso.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI