sabato 21 luglio 2012

Addio Province: via in 64, se ne salvano per ora 43

 
Finalmente il Consiglio dei Ministri venerdì 20 luglio ha stabilito il taglio delle inutili Provincie, via 64 Province su 107, che dovranno essere accorpate, di cui 50 di Regioni a statuto ordinario e 14 di Regioni a statuto speciale. 
Le Province “salve, per ora” sarebbero 43 su 107 di cui: 10 metropolitane, 26 in Regioni a Statuto ordinario e 7 in Regioni a statuto speciale.
Le 10 Province corrispondenti alle Città metropolitane, spariranno il 01 gennaio 2014, quando le Città metropolitane diventeranno operative.
SICILIA: Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa, Trapani
I criteri previsti dalla delibera emanata ieri dal Consiglio dei ministri, le competenze, la tabella....:
LEGGI TUTTO www.quartieremonte.com 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI