sabato 21 luglio 2012

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai


SEGRETARIA - Per ampliamento organico, cercasi segretaria con esperienza. Requisiti: buona dialettica, capacità di gestire i flussi e utilizzo del computer. Inviare curriculum vitae all’indirizzo e-mail: recruitment@adhoc-group. it.
DIRETTORE PER FASTFOOD - Cercasi direttore per fastfood con esperienza. Inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail: alessandrovillapizza@libero. it.
OPERATORE DI SPORTELLO - Istituto bancario assume operatori di sportello con esperienza. Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: ricerca@obiettivolavoro. it. Oppure presentarsi in via Enrico Adolfo Pantano 37/39, Catania. Offerta n. 24647. Fonte: www. lavoro. regione. sicilia. It numero: 340 2389631.
DOCENTI - Liceo scientifico paritario seleziona, nel mese di luglio 2012, professionisti interessati a far parte del corpo docente per lo svolgimento di attività curricolari ed extracurricolari. Si ricercano in particolare docenti con abilitazione all’insegnamento di matematica /fisica (classe A038, A047, A049), chimica /biologia (classe a060), lettere (classe a051), musica (classe A031), inglese (classe A0345-346), scienze motorie (classe A029), storia dell’arte (classe A025), diritto (classe A019), filosofia e storia (classe A037), informatica (classe A042). La procedura selettiva prevederà una prova scritta e una prova orale. Per candidarsi basta inviare il proprio curriculum vitae con foto scrivendo nell’’oggetto della mail la dicitura “selezione docente” al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione. fornitori@gruppoict. net.
FISIOTERAPISTA - Ricerchiamo fisioterapista da inserire per un turno di lavoro all’interno di un centro di riabilitazione che si occupi anche di traumatologia sportiva. Si richiede serietà, buona manualità e capacità di rapportarsi alle diverse metodiche terapiche. Per maggiori informazioni contattare il numero 393 0313261.
INSTALLATORI PROFESSIONISTI - Si ricercano urgentemente installatori professionisti di condizionatori con esperienza nel campo idraulico ed elettrico. L’annuncio è rivolto solo a professionisti dotati di attrezzatura e mezzo proprio. Inviare il curriculum vitae a: reclutamento@serteca. it.
SUPERVISORE TOUR - Società leader in Italia per l’offerta di servizi ricerca 1supervisore tour su Catania. Il/la candidato/a ideale, dovrà avere i seguenti requisiti: diploma o laurea, affidabilità e organizzazione ottime doti comunicative ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Si occuperà di brandizzare i locali destinatari del tour con un allestimento permanente, compilare il report settimanalmente assicurandosi che tutti i materiali di visibilità siano esposti correttamente e sarà, inoltre, il referente diretto per i proprietari nonché coordinatore del team di lavoro. Il lavoro si svolgerà ogni qualvolta verranno organizzati promotour o eventi. Periodo compreso tra giugno e dicembre. Il candidato dovrà essere automunito. Si offre contratto di lavoro occasionale. La ricerca ha carattere d’urgenza ed è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso. Inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a:  flavia. romano@2night. it.
CATANIA EVENTI Azienda di Organizzazione Eventi in Catania e Sicilia. Cerca Animatori con esperienza in feste private, diciottesimi compleanni e matrimoni. "NO" senza esperienza lavorativa . "NO" feste bimbi. I REQUISITI RICHIESTI SONO:
Residenza in Catania o provincia;. Esperienza lavorative in 18° e matrimoni;  Bella presenza;  Professionalità;  Capacità nell' intrattenere e animare. Se interessati seguire le indicazioni alla pagina "Lavora con noi" Sul sito web: http://www.catania-eventi.com
PASTICCIERIA GELATERIA TAVOLA CALDA cerca per inserimento proprio organico, giovane-aiuto pasticcere, solo candidati seriamente interessati, con comprovata esperienza o provenienti scuola alberghiera. Verranno prese in valutazione solo candidature complete di CV, preferenzialmente residenti in zona, max 25 enni. Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova. Presentare candidatura GEG CAFFAREL parco commerciale I PORTALI GALLERIA PRIMO PIANO TUTTI I GIORNI DALLE 09.00 ALLE 14.00
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE - per azienda cliente ricerca n. 1 operaio tecnico. Si richiede: possesso del patentino di caldaista, qualificata esperienza, buon utilizzo del pc. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C177.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE - per azienda cliente operante nel settore edilizia, ricerca n. 2 carrellisti. Requisiti richiesti: diploma superiore, possesso del patentino per la conduzione di carrelli, esperienza pregressa nella movimentazione di carichi, affidabilità e flessibilità. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C178.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n. 1 commis di cucina. Il candidato ideale ha un diploma alberghiero e ha maturato esperienza nella mansione. Conosce gli alimenti e le metodologie di conservazione degli stessi. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare nei week end. Scadenza offerta lavorativa: 21 luglio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C184.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n.1 esperto excel-access. Si richiede esperienza nell’ambito e diploma superiore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C179.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n. 4 camerieri ai piani. Si richiede disponibilità immediata anche nei fine settimana, flessibilità oraria, bella presenza e buona relazionalità. Preferibilmente iscritti alle liste di mobilità. Automuniti. Scadenza offerta lavorativa: 13 luglio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C181.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n. 3 ingegneri. Si richiede: Laurea in Fisica, Ing. Chimica, Scienza dei Materiali, Ingegneria Elettrica o un’esperienza equivalente; comprovata esperienza nel Front End o Back End Technology Development, Assembly reparto e nel processo di assemblaggio e dei materiali. Scadenza offerta lavorativa: 14 luglio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C182.
AZIENDA ABBIGLIAMENTO - ricerca n. 1 store manager. Requisiti richiesti: diploma/laurea, capacità manageriali, buona dialettica, capacità di gestire un team. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C202.
GRAFICO PUBBLICITARIO - Azienda ricerca per la sede di Acireale (ct) grafico pubblicitario. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione e realizzazione di cataloghi, brochure, volantini e siti web finalizzati alle campagne di comunicazione dell’azienda. Requisiti necessari: ottima conoscenza dei principali applicativi informatici; ottima conoscenza dei programmi freehand, illustrator; esperienza nella mansione; doti di creatività; forte determinazione e precisione; buone capacità relazionali e commerciali; attitudine al lavoro in team. Preferibile l’invio di portfolio. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di azioni seo e campagne adwords. Inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo email: gieri@riabitalia. it.
STUDIO FOTOGRAFICO - Cercasi commessa/o per studio fotografico con sede a Gravina (Catania). Richiesta capacità in montaggio video. Inviare curriculum (con foto), preferibilmente in formato pdf, a: fotovanity@live. it. Sarete ricontattati per un colloquio solamente qualora il curriculum risultasse di nostro interesse. Astenersi se studenti o residenti fuori Catania e provincia.
DIPENDENTI - Importante ditta italiana, che opera nel settore dei servizi alle imprese, ricerca 4 figure per ampliamento organico. Requisiti: bella presenza, buone conoscenze del pc, predisposizione per i rapporti interpersonali, buone conoscenze archivistiche, predisposizione per i lavori gestionali. Si richiede disponibilità immediata per un tempo di impiego solo full time, dal lunedì al venerdì. Le mansioni da svolgere sono: amministrative, supporto al cliente, front office, gestione archivio. Per altre informazioni e colloquio chiamare il numero: 095 7227693.
AZIENDA MODA ad Agrigento– ricerca n. 1 store manager. La candidata ideale ha maturato almeno un’esperienza pregressa nell’ambito della vendita, preferibilmente di abbigliamento. Completano il profilo la dinamicità e la spigliatezza, una buona capacità di relazione, passione per la moda e un’immagine curata. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C191.
AZIENDA SETTORE ABBIGLIAMENTO - per azienda cliente settore elettrico, ricerca n. 3 elettricisti. Requisiti richiesti: diploma di perito elettrico, esperienza nella mansione di elettricista e nel settore di riferimento, residenza preferibilmente in zone limitrofe al posto vacante, disponibilità immediata. Sede di lavoro: Riesi. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C212.
AZIENDA ABBIGLIAMENTO – ricerca n. 1 store manager. Requisiti richiesti: diploma di maturità, esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Agira. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C187.
ENERGO SRLU – ricerca saldatori, tubisti e carpentieri in ferro. Sede di lavoro: località Dittaino. Scadenza offerta lavorativa: 31 luglio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C211.
AZIENDA MODA a Messina – ricerca n. 1 store manager. Si richiede: diploma superiore esperienza tra i 2 e i 5 anni nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C217.
CERCASI RAGAZZA con esperienza, da inserire in una Scuola di Ballo in provincia di Messina.  Si richiede: bravura nel saper creare belle coreografie per le danze a squadre, per quanto riguarda show dance, musical e balli afro-latino, per gare e che conosca Regolamento F.I.D.S.  Al momento non mi interessano altri generi di balli.  Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae, a: c_mary77@msn.com
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE a Messina – per azienda cliente ricerca n. 1 direttore di unità territoriale. Si richiedono laurea in ingegneria o diploma, 5 anni di esperienza nel ruolo, serietà, professionalità, autorevolezza , ambizione e carisma, completano il profilo. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C218.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE a Messina – per azienda cliente ricerca n. 1 manutentore elettrico. Il candidato ideale, in possesso di diploma di perito elettrico o elettrotecnico, ha maturato almeno 3 o 4 anni di esperienza nel ruolo, ha buona conoscenza delle leggi elettriche, di elettronica, di elettrotecnica, ed una buona capacità di lettura degli schemi elettrici. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C220.
AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE a Messina – per azienda cliente ricerca n. 1 tecnico ascensorista. Il candidato ideale è in possesso di pluriennale esperienza nel ruolo, capacità nella riparazione di schede elettroniche e ottima capacità di lettura di schemi elettrici. Requisito preferenziale il possesso del patentino per ascensoristi. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento C221.
ANIMANDIA RICERCA: animatori turistici, artisti, sportivi. Le possibilità di lavoro sono per strutture turistiche situate Italia ed estero, anche per chi è prima esperienza purchè maggiorenni. E’ gradita per l’estero, la conoscenza lingua straniera: tedesco, inglese,francese le più richieste. La tua richiesta verrà sottoposta all’attenzione di tutte le nostre aziende associate. Ecco i principali ruoli ricercati: capo villaggio, capo animatori, pianobar, DJ, istruttori sportivi, vari ruoli, Mini club (questa figura è particolarmente richiesta), animatori di Contatto (polivalenti), fonici (tecnico suono/luci), costumiste, ballerine/i anche di balli latinoamericani, balli caraibici e brasiliani, scenografI, Coreografi, Hostess, IstruttORI Balli latinoamericani, balli di gruppo. sarte-costumiste, fotografi da villaggi. IMPORTANTE : occorre indicare il ruolo per il quale vi candidate e periodo di disponibilità lavorativa e la destinazione preferita (ITALIA O ESTERO). Se vuoi utilizza il comodo servizio "Curriculum espresso" per info e invio curriculum 24h su 24 su www.animandia.it
CERCASI BADANTE per comunita' alloggio anziani ,disponibile anche per turni notturni. Bagheria (PA). Telefona al: 3206212927. Info su http://www.kijiji.it/annunci/altre-offerte-di-lavoro/palermo-annunci-bagheria/badante/32027105
ORIENTA SPA - Agenzia per il Lavoro per importante società di navigazione operante nel collegamento delle coste della Sicilia con le isole minori 2 ADDETTI AL CONTROLLO BIGLIETTI che si occuperanno di verificare che i viaggiatori siano provvisti di biglietti o abbonamenti. Si richiede: esperienza nel ruolo o come guardia giurata; domicilio in Sicilia preferibilmente Milazzo, Palermo, Trapani; disponibilità immediata (periodo lavorativo Agosto-Settembre); un acuto spirito d'osservazione, autorevolezza e capacità di lavorare in una squadra; conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Sicilia. Periodo: Agosto - Settembre 2012. Può procedere immediatamente inserendo il suo CV nella nostra banca dati e passare successivamente in agenzia nei giorni e negli orari di apertura al pubblico per effettuare un eventuale colloquio o invia un cv all`indirizzo sede@orienta.net con oggetto ``2 ADDETTI AL CONTROLLO BIGLIETTI_SICILIA``









CONCORSI
VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.
Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.
1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;
2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;
3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;
4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;
Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.
Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.
Scad. 22 luglio 2012.  Fonte: G.U.R.I.  N.68 del 26-08-2011.

CATANIA
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 6 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, N.14 collaboratori professionali amministrativi. Scad. 13 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 13-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 5 assistenti amministrativi. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 1 programmatore. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 1 assistente tecnico geometra. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 1 direttore di struttura complessa urologia. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di N. 1 tecnico audiometrista, N.1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, N.1 operatore professionale sanitario infermiere. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA VITTORIO EMANUELE FERRAROTTO - S. BAMBINO DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 1 dirigente medico di neurologia. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI – Bando di Concorso per N. 3 personale laureato. Scad. 06 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI CHIMICA E TECNOLOGIA DEI POLIMERI - Bando di Concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 02 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.51 del 03-07-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato per N.1 dirigente medico anestesia e rianimazione. Scad. 30 luglio 2012. Fonte: DIR  N.47 del 09-07-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 2 dirigenti ingegneri, N.7 dirigenti amministrativi . Scad. 26 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 26-06-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 9 farmacisti dirigenti. Scad. 26 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 26-06-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'CANNIZZARO' DI CATANIA - Bando di Concorso per N. 1 direttore struttura complessa chirurgia generale, N.1 direttore struttura complessa fisica e riabilitazione. Scad. 23 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.48 del 22-06-2012.



PALERMO
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - Bando di Concorso per N. 9 direttori struttura complessa. Scad. 13 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.54 del 13-07-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - Bando di Concorso per N. 5 programmatori, N.5 ingegneri, N.6 tecnici della riabilitazione psichiatrica, N.4 terapisti occupazionali, N.6 collaboratori professionali sanitari. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO - Bando di Concorso per N. 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, N.3 personale laureato. Scad. 02 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.51 del 03-07-2012.
UNIVERSITA' DI PALERMO - Bando di Concorso per N. 34 ricercatori universitari. Scad. 26 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 26-06-2012.

MESSINA
AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA ''G. MARTINO'' DI MESSINA - Concorso-Riapertura per N.1 assistente sociale, N.1 dirigente tecnico, N.1 dirigente medico di riabilitazione fisica, N.2 dirigenti radiochimici, N.4 farmacisti dirigenti, N.4 dirigenti fisici. Scad. 06 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA - Bando di Concorso per N.1 farmacista dirigente. Scad. 06 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA  'PAPARDO'  DI  MESSINA   - Bando di Concorso per N. 6 dirigenti amministrativi. Scad. 06 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.
AZIENDA OSPEDALIERA  'PAPARDO'  DI  MESSINA   - Bando di Concorso per N. 2 dirigenti statistici. Scad. 06 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.

RAGUSA
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di Concorso per N. 2 dirigenti amministrativi, N.1 dirigente sociologo, N.1 architetto, N.1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera, N.1 dirigente farmacista disciplina farmaceutica territoriale, N.1 dirigente medico otorino-laringoiatra. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di Concorso per N. 6 collaboratori professionali sanitari, N.5 tecnici sanitari di radiologia medica, N.4 tecnici sanitari di laboratorio biomedico, N.1 infermiere pediatrico, N.6 operatori professionali sanitari infermieri, N.1 dirigente amministrativo, N.1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera, N.2 dirigenti farmacisti disciplina farmaceutica territoriale, N.1 dirigente medico nefrologia. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di Concorso per N. 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, N.2 tecnici sanitari di radiologia medica, N.2 tecnici audioprotesisti, N.1 terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva. Scad. 09 agosto 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.53 del 10-07-2012.
COMUNE DI SCICLI - Bando di Concorso per N. 1 farmacista dirigente. Scad. 28 luglio 2012. Fonte: DIR  N.46 del 05-07-2012.

TRAPANI
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO SEZIONE TERRITORIALE DI MAZARA DEL VALLO - Bando di Concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 21 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I.  N.52 del 06-07-2012.

BORSE DI STUDIO
BORSE DI STUDIO PER LAUREATI. Dodicesima edizione del "Fellowship programme for technical cooperation capacity building and human resources development", finanziato dalla Direzione generale per la cooperazione allo Sviluppo Ministero degli Affari Esteri. Rivolto a laureati di età non superiore ai 28 anni. Scadenza per la presentazion dei documenti 23 luglio 2012, al seguente indirizzo: United Nations Department of Economic and Social Affairs (UN/DESA) "Fellowships Programme" - corso Vittorio Emanuele II, 251 - 00186 Roma. Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www. undesa. it e www. esteri. it, oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica fellowshipinfo@undesa. it.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI