giovedì 12 luglio 2012

GREST Giovani Orizzonti Sfilata di moda con elezione di miss e mister Grest 2012

  
Elena e Giuliana Rausa
Una serata in cui circa 80 bambini, ragazzi  e giovani animatori partecipanti al Grest  estivo, si sono messi in gioco, mostrando tutta il loro impegno, qualcuno sfidando anche la propria timidezza.
La serata che rientrava nelle attività del Grest, edizione 2012, organizzato dai “Giovani Orizzonti”, il gruppo giovanile inter-parrocchiale della diocesi di Piazza Armerina, ha avuto molto successo, con il numeroso pubblico, soprattutto genitori e parenti, che hanno applaudito i modelli.
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI