sabato 14 luglio 2012

Lo sfogo della moglie di un autista della SAB, il servizio antincendio. "Sui forestali parlare senza sapere quello che dire"

Buonasera in questi giorni ho letto molti commenti riguardanti i lavoratori stagionali dell'antincendio.
Io sono la moglie di un'autista della Sab che presta servizio nella postazione di Bannata, sono amareggiata per quello che ho letto in un blog dove si parla molto male di loro e del servizio che svolgono, molti si sono firmati anonimi per non far sapere chi sono e devo dire a parere mio che sono di un'intelligenza pari a degli asini, e mi riferisco all'incendio che c'e stato in contrada Bellia.
Vorrei dire a tutti questi sapientoni che parlano male di loro, che i sabisti fanno di tutto per portare a termine il loro lavoro e rischiano la vita per spegnere gli incendi e ringraziano il Signore che tornino a casa senza che succeda niente, a quel cretino che dice che sono ubriachi di prima mattina dico che non si fa di tutta un'erba un fascio e scometto che se si troverebbe lui in un'incendio lo vorrei vedere all'opera, a Natale non si percepisce nessuna busta regalo, e paghiamo le tasse come tutti voi, forse peggio, facciamo anche noi peripezie per mantenere la famiglia e non siamo ricchi.
Io come moglie di un'autista vi voglio dire che fate semplicemente pena per come parlate di loro e non sapete cosa si prova quando si sa che il proprio marito e a spegnere fuoco e se ritorna senza che gli sia successo niente, e facile parlare quando si sta dall'altra parte, e non si svolge questo mestiere.
Quindi cari piazzesi riflettete prima di sparare le solite calzate.. oggi per dirne una a un collega di mio marito, mentre svolgeva il suo lavoro a spegnere incendi ha avuto un piccolo incidente ed e finito in ospedale questo perchè non fanno niente dalla mattina alla sera.
Con questo io chiudo perche se continuo rischio di offendere e non e nel mio stile..
Non voglio firmare questo mio sfogo ma sarà il Signor Sella a pubblicare chi sono dato che per me non e un problema ....
Una ultima cosa quando parlate dei sabisti fate attenzione é meglio!!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI