domenica 29 luglio 2012

Tiziana Paternicò dai Canali chiede lumi sui giochi per bambini promessi.

Agostino, buonasera.
Volevo chiederle un favore. Se per cortesia potesse pubblicare una lamentela - mia e di altre mamme - del quartiere canali.
Il fatto e' questo: giorni fa ci e' stato promesso dall'assesore DI PRIMA che nella piazza Regione Siciliana - dove prima sorgeva il rifornimento di benzina - sarebbero state messe delle giostrine per i bimbi.
Una sola giostrina e' stata messa, un cavallino a dondolo.
Dello scivolo e dell'altalena promessi anch'essi nessuna traccia.
A detta del DI PRIMA, queste non sono state messe per mancanza di metratura esatta del tappettino salva colpi.
ORA, noi sappiamo che l'assessore e' in vacanze e vorremo sapere a chi rivolgerci per avere delle risposte chiare su quando saranno messe le giostre mancanti.
RINGRAZIANDOLA PER LA CORTESE ATTENZIONE,
la saluto.
TIZIANA.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI