sabato 18 agosto 2012

Trasparenza ad intermittenza. Non vengono pubblicati i compensi dei premi dei titolari di posizione organizzativa. Politici complici?

In pratica si tratta dei compensi  che i vari capi degli uffici hanno recepito per aver raggiunto gli obiettivi prefissi. Una specie di premio, insomma.

Nel sito del comune è pubblicata la delibera ma hanno dimenticato (sicuramente!) di pubblicare gli allegati con le somme dei premi per il loro lavoro.

Sarebbe opportuno portare e conoscenza dei cittadini i compensi, come peraltro prevede la legge.

Il segretario generale CAROLINA FERRO, che è stata assente per parecchie settimane, dovrebbe garantire - anche per mandato del sindaco - la MASSIMA TRASPARENZA.

Ma così non pare, anzi non è.
MA COSA NE PENSANO TUTTI I POLITICI PIAZZESI che stanno in inquietante silenzio.
Compresi i consiglieri comunali!?
Non è che sono complici della mancata trasparenza?

Ecco la delibera che gioca a nascondino.
clicca qui

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI