giovedì 16 agosto 2012

Tiro a volo. La precisazione di Loritto

Riceviamo e pubblichiamo
Per un giusto diritto all'informazione e per un altrettanto giusto diritto di replica sarebbe corretto far sapere alla nostra cittadinanza che il Tiratore di categoria Eccellenza Gaetano LORITTO di Piazza Armerina è stato escluso dalla competizione svoltasi presso il campo di tiro a volo IL DRAGO (dove lo stesso risulta associato!). Dopo avere investito parecchie somme di denaro presso l'associazione sportiva per allenamenti non è corretto allontanare il migliore tiratore piazzese per motivazioni futili e solo allo scopo di favorire altri tiratori che diversamente avrebbero dovuto competere con maggiori difficoltà rinunciando così alla competizione. Il programma di gara prevedeva la partecipazione anche ai tiratori di categoria Eccellenza così come altri vi hanno partecipato.

Confido nella Sua partecipazione per il diritto alla corretta informazione. Grazie

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI