sabato 8 settembre 2012

Incidente alla villetta. Interviene la polizia municipale

Oggi alle ore 10.00 circa in Via Amm. La Marca, un automobilista tale D.B. F. di anni 68 investiva una Signora tale P. C. di anni 54 che si trova ad attraversare la suddetta strada sulle strisce pedonali. La bassa velocità dell'automobilista, ha evitato la tragedia. La signora è stata trasportata, per il tramite del 118, presso il locale Ospedale Chiello, ove le sono state riscontrate ferite varie e rottura del capitello radiale dx. Il tutto guaribile in gg. 20 s.c. Sul posto è intervenuta pattuglia di Polizia Municipale, coordinata dal Comm. Giovanni Velardita, Responsabile del Servizio di Viabilità ed infortunistica stradale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI