sabato 13 ottobre 2012

PDL. Il miracolo della PAX leanziana. Tudisco e Prestifilippo fanno pace

dal blog del PDL di Piazza
Ieri sera, presso l'hotel villa romana con una numerosa e qualificata presenza di simpatizzanti del PDL l'On.Edoardo Leanza ha aperto la campagna elettorale nella nostra Città.
Erano presenti : il sindaco di Pietraperzia Dr.Emma, il sindaco di Nissoria Dr. Glorioso, il Presidente del consiglio provinciale dr.Massimo Greco, il capogruppo in cons.prov. Dr. F.Spedale, il cons. prov. Ing.S.Ferrara, il presidente del Cons.com. di Calascibetta A.Messina, il cons.com di Enna Dr. Dario Cardaci, l'ex sindaco di Barrafranca Avv. Totò Marchì, il coord.com e portavoce prov. Prof. R.Velardita, l'ex sindaco di P.Armerina Dr. Maurizio Prestifilippo, il cons.com Rosario Paternicò , il capo gruppo in cons.com. Carmelo Gagliano, tutto il coordinamento comunale del PDL e tanti altri dirigenti di partito di tutta la provincia.
Tutti gl'interventi ( Tudisco, Gagliano, Emma, Velardita, Marchì, Prestifilippo) sono stati eterogenei e qualificati con il minimo comune denominatore basato sull'importanza di costruire e mantenere l'unità del partito per poter vincere questa importante e fondamentale sfida elettorale nell'interesse del territorio provinciale e di operare sinergicamente per costruire nuovi e vincenti progetti per i prossimi impegni elettorali a livello comunale. L'On.Leanza nel corso del suo intervento e fra i tanti argomenti trattati ha sottolineato l'importanza del voto regionale e dell'allarmante dato dell'astensionismo che pregiudicherebbe qualsiasi iniziativa di rinascita del territorio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI