venerdì 9 novembre 2012

Venturino: "grande voglia di fare politica tra i giovani"

COMUNICATO STAMPA
Intensa l’attività di Antonio Venturino, nuovo deputato regionale all’ARS del Movimento 5 Stelle. Il deputato piazzese è in questi giorni impegnato nelle visite alle realtà grilline della provincia di Enna. Ha visitato diversi comuni della provincia di Enna in cui si stanno consolidando le assemblee cittadine del movimento guidato da Beppe Grillo.
“Sto riscontrando – dichiara Venturino – tantissima voglia di fare una nuova politica del rinnovamento in tutta la provincia. Ho incontrato moltissimi giovani, tanti volti nuovi, che vogliono impegnarsi per la rinascita dei comuni dell’ennesi. E’ finalmente tornata la politica della passione. Con il mio impegno cercherò di essere da stimolo a tutti i giovani affinché capiscano che la politica è una cosa di cui la società non può fare a meno”.
Venturino, domani sarà a Caltanissetta alle ore 11.00 è previsto un incontro presso il Cefpas con il Coordinamento Comitati Consultivi degli Ospedali. Sabato invece, sempre a Caltanissetta, ci sarà in incontro tra tutti gli eletti del Movimento a 5 Stelle per mettere a punto le strategie da realizzare in Assemblea Regionale.
La prossima settimana, Antonio Venturino, sarà impegnato in una conferenza che si terrà a Piazza Armerina e organizzata dai Comitati “No MUOS”.

Ufficio Stampa

Antonio Venturino (deputato regionale Movimento 5 Stelle)




ufficiostampa.antonioventurino@gmail.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI