domenica 9 dicembre 2012

E' nato il blog della Protezione Civile Piazzese

Su iniziativa del responsabile della Protezione Civile della nostra Città, Mauro Mirci, giorno 8 si è aggiunto un nuovo Blog, quello appunto della Protezione Civile di Piazza Armerina, di seguito il link, http://protezione-civile-comunale.blogspot.it/
e il primo post pubblicato che spiega il perché di questo ulteriore servizio ai cittadini.

Benvenuti sul sito della Protezione Civile del Comune di Piazza Armerina, gestito direttamente dal servizio comunale di Protezione Civile.

Abbiamo scelto di aprire una pagina web autonoma per gestire con la massima velocità notizie e informazioni che debbono essere fornite alla popolazione.
I molti casi, anche la comunicazione informale può essere importante.
Il sito istituzionale del Comune di Piazza Armerina
http://www.comune.piazzaarmerina.en.it
 rimane comunque il punto di riferimento ufficiale per le comunicazioni del comune.

Questo è il primo post. Cercheremo di aggiungere al più presto i contenuti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI