domenica 27 gennaio 2013

Volley – Oggi, debutto casalingo per la Polisportiva Armerina


di Daniele Militello
Sarà la prossima domenica 27 Gennaio l’atteso debutto casalingo della Polisportiva Armerina. Le giovani piazzesi ospiteranno al “PalaFerraro” (c.da Santa Croce; h 18.00) la formazione del Meeting Troina, dopo aver conquistato il pieno di punti e di set nelle due brillanti prove esterne delle settimane passate (risultato di 3 set a 0 ottenuto sia contro il Pietraperzia che nei confronti del Regalbuto).


Il campionato della formazione armerina entra così nel vivo contro una delle squadre che ha meglio figurato fin qui. Proprio nell’ultima giornata di campionato, la formazione troinese ha tenuto testa alle più esperte ragazze della Tarbliz Enna, perdendo la sfida solo al tie-break. La classifica generale del torneo, alla luce dei risultati delle prime due giornate, premia la Polisportiva Armerina che si trova in testa con 6 punti, seguita dalla Tarbliz Enna (5 pt),  Meeting Troina (4 pt), Lupo Mobili Agira (1 partita in meno; 3 pt); Città del Grano Raddusa (2 partite in meno), Ameselon Regalbuto, Kentron Volley Enna e Pietraperzia (1 partita in meno) tutte a 0 punti.

La squadra piazzese è attesa da una sfida domenicale piuttosto impegnativa; non è concesso alcun calo di concentrazione alle atlete capitanate da Paola Perini, le quali dovranno confermare già da subito le aspettative della dirigenza e della tifoseria attesa al “PalaFerraro”.

Daniele Militello

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI