venerdì 1 febbraio 2013

Io lo dico da un anno ,ormai tutti sono più a sinistra del PD che questi provvedimenti li ha votati

La ricetta di Nencini: "Andare prima in pensione e articolo 18 bis" Lavoro, pensioni, articolo 18, disoccupazione, sono questi gli argomenti che stanno provando la pazienza dei lavoratori italiani. Qual è la proposta del suo partito? “Quando è stata concepita la legge Fornero si pensava ad una fuoriuscita dalla crisi più rapida. Oggi, invece, abbiamo 500mila lavoratori fra i 55 e i 65 anni che con i nuovi parametri pensionistici sono costretti a rimanere nel mondo del lavoro. Allo stato dei fatti, costituiscono un tappo per i nuovi inserimenti nel mondo produttivo. La riforma Fornero può essere riformata per aprire spazi per chi ha un’età anagrafica più bassa”. Articolo 18 … “Il socialisti pensano ad un articolo 18 bis, totalmente dedicato a quella generazione di ragazzi che non hanno mai stipulato un contratto a tempo indeterminato, desideriamo difendere soprattutto loro: vogliamo che questi giovani possano usufruire di contratti più garantisti di quelli attualmente in vigore”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI