sabato 9 febbraio 2013

Salvatore Paride Alfarini eletto Coordinatore Comunale del Megafono.


Il Megafono – Rivoluzione Piazzese muove i primi passi ed elegge l’ufficio di coordinamento ed il primo coordinatore comunale. Questo pomeriggio, nel corso di una partecipata assemblea dei simpatizzanti, alla presenza del coordinatore provinciale Ranieri Ferrara, Salvatore Paride Alfarini è stato acclamato, all’unanimità, coordinatore cittadino del Megafono- Lista Crocetta. Alfarini, quarant’anni, funzionario della Direzione provinciale dell’INPS, è alla sua prima esperienza direzionale all’interno di un movimento politico. Sarà affiancato dalla vice coordinatrice Marina Contraffatto e dall’ufficio di presidenza composto da Placida Patti, Arianna Martello, Rosario Adamo, Paolo Spadaro, Emilio Brunetti, Benedetto Napoli, Rosario Abisso, Tatiana Falzone, Francesco Lucerna e Giuseppe Strazzanti. Tesoriere del movimento è stato designato Francesco Restivo, mentre Giuseppe Russo, candidato al Senato, è stato nominato delegato provinciale.
A caldo la prima dichiarazione di Salvatore Alfarini: “ Felice e orgoglioso del prestigioso incarico ricevuto. Il battesimo del movimento avverrà lunedì sera, alla presenza del senatore Lumia, capolista al Senato e dell’assessore regionale ai rifiuti ed energia Nicolo’ Marino. Spero di poter continuare e migliorare il gran lavoro fatto sul nostro territorio dal coordinatore provinciale Ranieri Ferrara e di spiegare, a breve le linee guida e programmatiche del nostro gruppo per la città di Piazza Armerina e la provincia tutta. Abbiamo una storia personale e politica chiara che non si presta ad ambigue e malevole interpretazioni. Credo che il nostro movimento abbia tutte le carte in regola per presentarsi al cospetto degli elettori, oggi al Senato e domani alle amministrative, con le risorse umane, le competenze e le professionalità necessarie per rivoluzionare davvero la gestione della cosa pubblica degli ultimi anni. Ribalteremo anche a Piazza, il criterio di governo che il presidente Crocetta, quotidianamente con i fatti e non con le parole, persegue alla guida della regione Sicilia.” Soddisfatto anche il coordinatore provinciale Ferrara: “ Ci voleva una struttura organizzata che sin da subito lavorerà per la nostra città. Il coordinamento ha l’onere e l’onore di diffondere il messaggio di Rosario Crocetta tra la gente, amplificando l’azione di lotta alle clientele, agli sprechi ed al malaffare del governo regionale, di stilare un primo piano d’intervento per svecchiare Piazza Armerina ed accendere una luce di speranza ai nostri sfiduciati giovani.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI