sabato 2 marzo 2013

Arcangelo Costa critica la politica dell'amministrazione



Come consigliere comunale del Megagono voglio mettere al corrente la cittadinanza dell'approccio di Politica creativa che questa Amministrazione stà mettendo in atto soprattutto nel settore commercio .Come stamani, che ha coinvolto molti esercenti del Mercato settimanale.Cosa si son inventati per stupire ancor di più tali commercianti assuefatti dalla situazione economica ed ancora addormentati? Han dato incarico al responsabile comunale dei bagni pubblici che son all'interno del campo sportivo,di fare una lotteria rilasciando una matrice numerata senza intestazione,per la modica cifra di 1 euro con il quale euro tutti i commercianti possono partecipare ad l'estrazione che si terrà la settimana dopo la Pasqua con il PREMIO per i primi cento estratti di trasferirsi in piazza Falcone&Borsellino.Come optional aggiuntivo anche la possibbilità dell'utilizzo della carta igienica nei bagni del campo sportivo!!! Questa trovata eccezzionale proprio perchè è un ente Pubblico a proporla la trovo geniale,mà manca dell'autorizzazione dell'intendenza di finanza.Pur di farsi campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative non sanno più cosa inventarsi.Arcangelo Costa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI