sabato 2 marzo 2013

L’addio del Papa, fulmini a San Pietro, meteore dal cielo, vuoi vedere che la profezia di Malachia.....

Abbiamo lasciato il 2012 che doveva passare alla storia come l’anno del ‘paranormale’. Maya, comete, fine del mondo, profezie e date più o meno apocalittiche, e invece è il 2013 che passerà alla storia in quanto a misteri, complotti e profezie apocalittiche.
Le dimissioni del Papa e la profezia di Malachia, il fulmine su San Pietro, Meteoriti che colpiscono la Russia, asteroidi che sfioreranno la Terra, tutto ciò ha riaperto il caso “Apocalisse, fine del mondo e varie”.

Vuoi vedere che i Maya avevano ragione sulla fine di un ciclo e l’inizio di una nuova era?
Vuoi vedere che la profezia di Malachia, il misterioso santo vissuto nel XII secolo e che ci avrebbe lasciato una lista di 111 (o 112, a seconda delle versioni) brevi frasi in latino indicanti altrettanti pontefici, ritenute una premonizione della fine del mondo sono vere?.

Il Papa si è dimesso, prima di Pasqua, dovrà svolgersi il Conclave, dove i 120 cardinali elettori decideranno chi sarà il prossimo Papa. Da giovedì 28 febbraio, giorno delle ufficiali dimissioni papali, il Vaticano sarà retto dal Camerlengo Tarcisio Pietro Evasio Bertone.
Una profezia molto popolare sui papi.............LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI