sabato 2 marzo 2013

SP4. Il Movimento a 5 Stelle comincia la protesta ad oltranza.


Sulla SP 4 siamo alla frutta.
Ci continuano a prendere in giro.
La politica della provincia è ormai allo sbando.
Per una firma stanno perdendo mesi di tempo.
Sono passati sette anni e ci continuano a prendere in giro.
Adesso basta.
Faremo una azione a doppio binario.
All'inizio della prossima settimana Antonio Venturino avrà l'accesso agli atti per verificare la procedura che va a rilento come una lumaca. 
Farà valere la sua voce e verificherà eventuali inadempienze.
Gli attivisti del Movimento a 5 Stelle e i cittadini che vorranno cominceranno, a partire da lunedì, una protesta con un presidio permanente giornaliero nei pressi della strada bloccata. Un presidio che continuerà fino a quando non si sbloccherà.
Domani alle 18,30 faremo una assemblea pubblica per organizzare la protesta presso la sede del Movimento a 5 Stelle nelle sede di Via Filippo Guccio, di fronte il corpo forestale.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI