mercoledì 6 marzo 2013

Comunicazione manifestazione di protesta presso villa romana del casale

FIVA Confcommercio, UGL-Unione generale del lavoro, ANVA CONFESERCENTI
Le scriventi OO.SS. comunicano che a partire dal 7 marzo 2013 e fino al 12 marzo 2013, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, effettueranno una manifestazione statica di protesta presso l’area della villa romana del casale per tutelare il diritto al lavoro degli operatori di categoria che vengono lesi nell’esercizio della loro attività in quanto vengono minorati nel riconoscimento dei diritti acquisiti e maturati in decenni di prestazione lavorativa sull’area succitata. Nello specifico, le manifestazioni di protesta interesseranno le seguenti aree: lo spazio antistante l’ingresso della villa romana del casale, l’area commerciale e l’area del parcheggio. Tali iniziative interesseranno circa trenta operatori che da anni hanno cercato e cercano, invano, di aprire delle trattative con le varie amministrazioni comunali che non hanno mai tenuto conto delle esigenze logistiche, economiche e giuridiche della categoria.
Fiva CONFCOMMERCIO Filippo Villareale
UGL Unione generale del lavoro Luigi Basetta
ANVA Confesercenti Salvatore Bonanno

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI