mercoledì 6 marzo 2013

Rogo nella notte in via Mons.Sturzo - Piazza Armerina

Un cassonetto in fiamme nella via principale di Piazza Armerina dà il via ad un rogo fortunatamente interrotto immediatamente dall'intervento perentorio dei Vigili del fuoco, che evitano il peggio, infatti adiacente al contenitore vi erano parcheggiate due macchine che quindi sarebbero potute andare in fiamme. Sicuramente un'avvenimento doloso, una bravata a detta dei residenti che hanno udito degli schiamazzi e degli uomini "in fuga".
Bravata o no, un atto vergognoso di inciviltà.



Ci ritroviamo centri città pieni di Cassonetti (che mettono in pericolo l'incolumità dei residenti oltre che essere antiestetici - come accaduto) e periferie inutilemtene vuote.
Dovremmo rivedere qualcosa!























 di Stefano Di Maria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI