lunedì 17 giugno 2013

Movimento 5 Stelle mette a disposizione il programma. Oggi incontro con Prestifilippo, mercoledì con Miroddi. La cittadinanza è invitata a partecipare

Qui M5S.
Come deliberato dall'assemblea questa settimana l'assemblea piazzese del Movimento 5 Stelle di Piazza Armerina incontrerà i due candidati a sindaco che sono approdati al ballottaggio Maurizio Prestifilippo e Filippo Miroddi.
Il movimento 5 stelle, senza chiedere poltrone assessorati o sottogoverni ha messo a disposizione dei candidati il proprio programma per il bene della città.
Per questo incontrerà in assemblea allargata che verrà registrata e pubblicata

  • oggi martedì 18 giugno ore 19,30 presso sede di via La Vaccara il CANDIDATO MAURIZIO PRESTIFILIPPO
  • mercoledì 19 giurno ore 19,30 presso la sede di via La Vaccara il CANDIDATO FILIPPO MIRODDI

In particolare chiederemo di realizzare alcune cose prioritarie del proprio programma:

  • Microcredito per nuove attività imprenditoriali fino a 30 mila euro.
  • Trasmissione dei consigli comunali, giunte e commissioni consiliari via streaming.
  • Wi-fi Libero.
  • Ridefinizione completa del turismo piazzese attraverso: organizzazione di un palinsesto per le attività di spettacolo durante i week-end dal 1 aprile al 31 ottobre, e di eventi invernali, Creazione di un logo ed una mascotte – Piazza Armerina città dei Mosaici, Promozione del consorzio “Albergatori piazzesi” e del portale turistico con prenotazione e vendita online).
  • Voucher per asili nido e scuole di infanzia: fornitura di un buono alle famiglie che potrà essere utilizzato presso le strutture convenzionate.
  • Creazione di asili nido “Tagesmutter”: strutture private, opportunamente formate e certificate, gestite da una equipe di madri casalinghe.
  • Voucher per l’assistenza domiciliare agli anziani: fornitura di un buono agli anziani che potrà essere liberamente utilizzato per l’assistenza a domicilio con le associazioni abilitate al servizio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI