lunedì 17 giugno 2013

"Operazione ripulisti auto abbandonate".

E' iniziata da parte della Polizia locale di Piazza Armerina, quella che viene definita "Operazione ripulisti auto abbandonate".
Infatti oggi 16/06/2013, una pattuglia automontata della P.L. di Piazza Armerina composta dagli Ag. Grassia, Polizzi e coordinata dal Commissario Gianni Velardita, responsabile del servizio, dopo avere compiuto giro di ispezione per le vie cittadine, alle ore 9.40 circa rimuoveva auto abbandonata nel parcheggio che trovasi in Via T. Tasso, a ridosso dell'area destinata a giochi per bambini curatia dalla Fidapa. La priorità alla rimozzione dell'auto, si è resa necessaria in quanto la stessa oltre ad essere sprovvista della copertura assicurativa, era stata, durante la notte, completamente danneggiata nella carrozzeria ma soprattutto vi erano stati completamente frantumati tutti i vetri che trovasi nelle portiere anteriori e posterioro, lunotto anteriore e posteriare e tutta la fanaleria. Pertanto a causa dei numerosissimi frammenti di vetro sparsi tutt'intorno e inconsiderazione del fatto, che oggi domenica, da lì a poco il sito sarebbe stato meta di tante persone e numerosi bambini che avrebbero corso il rischio di farsi male. L'auto è stata rimossa dall'Autocarrozzeria Lionti di Piazza Armerina e condotta presso la depositeria della stessa ditta. Il sito, subito dopo è stato completamente ripulito ad opera della "ECOL SIA" gestita dalla stessa Ditta Lionti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI