venerdì 7 marzo 2014

Piazza Armerina. Sabato 8 marzo, alle ore 18.00, il Movimento Cinque Stelle di Piazza Armerina inaugurerà la sede cittadina.


Gli attivisti del M5S, che si sono resi protagonisti nell scorso 2013 di vare iniziative al servizio della città, come la pulizia di alcuni complessi appartenenti alla Villa Romana del Casale, o della Fontana del Casalotto, presso via Canale (con il conseguente ripristino della luce presso la Fontana e la riparazione della ringhiera del ponte della Galleria del Casalotto) hanno messo su la sede del M5S autofinanziandosi, nella consapevolezza dell’importanza di una sede fisica e del costante aumento di simpatizzanti, che quotidianamente si avvicinano al M5S durante le assemblee cittadine.



La sede, che si trova in via Umberto n. 102, verrà inaugurata dai pentastellati armerini alla presenza del cittadino all’ARS, on. Giancarlo Cancelleri e di Azzurra Cancelleri, inoltre parteciperanno anche alcuni attivisti dei MeetUp provinciali, che porteranno i saluti degli attivisti del territorio ennese.
A tutti i cittadini che interverranno alla inaugurazione verrà offerto un rinfresco, adibito dagli stessi attivisti del M5S di Piazza Armerina.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare; se siete stanchi della vecchia politica, che negli anni ha portato Piazza Armerina e i Comuni della provincia di Enna sull’orlo del dissesto economico e non riuscite a trovare più una valida e onesta alternativa di voto ad essa, il M5S è l’unica soluzione valida e reale: siete tutti invitati a partecipare!





M5S PIAZZA ARMERINA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI