domenica 24 febbraio 2008

Autonomia Azzurra elogia i giovani di Forza Italia


Piazza Armerina. “Autonomia Azzurra esprime favorevoli consensi esprime ai giovani di Forza Italia della provincia”. Lo dice Achille Muscarà leader della corrente forzista per il congresso celebrato autonomamente dai giovani di Forza Italia. “E’ il loro primo valido Congresso e si sono dati una struttura autorevole e soprattutto autonoma così come sancito dallo Statuto del partito. Il Congresso è stato la risposta al precedente fantomatico congresso indetto dal Coordinamento Provinciale per nulla competente in merito, che ha, così facendo, ancora una volta dimostrato il suo errato metodo di gestione antidemocratica del partito. I giovani del Movimento politico di F.I. – contina Muscarà - che per Statuto hanno la fortuna di non dipendere dai Coordinamenti degli adulti, ma di collaborare, forti della loro autonomia sapranno sviluppare una attenta e qualificata politica all’insegna dei valori di democrazia e di libertà per lo sviluppo socio-economico e culturale della nostra provincia e delle realtà locali territoriali. Questi “ragazzetti”, come sono stati definiti da qualche sprovveduto, non hanno niente da imparare - dice ancora Achille Muscarà – Sanno perché sono in F.I. oggi, e nel nuovo partito delle libertà domani, quello che vogliono, dove vanno, e soprattutto, con chi vogliono andare e quello che a priori rigettano. Il Coordinamento Provinciale e i Coordinamenti Comunali li valorizzino nella giusta dimensione e realtà che rappresentano così come ha da tempo già fatto per competenza e con autorità il Coordinamento Nazionale Giovani, nominando prima un Commissario e riconoscendo dopo, l’esito dell’Assemblea”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI