giovedì 6 marzo 2008

Maurizio Prestifilippo a Roma. Voci lo vogliono al Senato

Il sindaco è stato a Roma, ufficialmete per la Confcommercio. Chi va a Roma in questo periodo e fa politica, però, ci va per altre cose. Pare che il duo Miccichè e Alfano, sta chiudendo per le candidature. Addirittura, qualcuno, Maurizio Prestifilippo candidato al Senato. Siamo nel mondo delle congetture, ma per la città non sarebbe male. In bocca al lupo.

PS. MI HA CHIAMATO IL SINDACO, INCAZVOLATO, DICENDO CHE E' UNA BUFALA. CHE NON E' CANDIDATO AL SENATO ANCHE PERCHE' AVREBBE DOVUTO DIMETTERSI PRIMA. PERTANTO VOCI ERANO E VOCI RIMANGONO. E' PIU' PROBABILE UNA SUA CANDIDATURA ALLA REGIONE.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI