venerdì 12 dicembre 2008

Oggi Galà di Natale per Telethon

Piazza Armerina. Oggi, l’istituto d’istruzione superiore “Ipsia- Ipssar” di Enna con la collaborazione della BNL di Enna, organizza il Gran Galà di Natale a favore di Telethon che si terrà in un albergo cittadino della città dei mosaici. Protagonisti della serata saranno gli allievi dell’alberghiero i quali si occuperanno di realizzare l’evento, avendo avuto dalla proprietà della struttura la totale disponibilità a gestire tutti i reparti dell’albergo agli studenti dell’Istituto. Inoltre nel corso della serata sfileranno alcune alunne con gli abiti che sono stati realizzati dalle allieve del settore moda e che hanno vinto il primo premio al concorso nazionale di Salerno. La manifestazione sarà organizzata in collaborazione con la BNL agenzia di Enna per la raccolta fondi a favore di Telethon il cui impegno è concentrato nel finanziamento della ricerca biomedica per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Ogni anno la BNL, a livello nazionale organizza manifestazioni per la raccolta di fondi e quest’anno l’agenzia di Enna ha scelto l’IPSIA- IPSSAR di Enna come supporto per la manifestazione del corrente anno. La cena sarà preparata dagli alunni del settore cucina, gli alunni del settore sala cureranno il servizio e quelli del settore ricevimento accoglieranno e guideranno gli ospiti nel corso dell’intera serata; gli alunni saranno guidati ed assistiti dal valido supporto degli insegnanti dei rispettivi settori. Lo sforzo organizzativo, invece, è stato curato dai docenti responsabili della funzione strumentale relativa alle attività culturali, sportive, ricreative e stage. Vista la notevole valenza della manifestazione l’Istituto ha avuto un grande supporto da alcune aziende che operano nella nostra provincia come l’Azienda Agricola Mulinello s.r.l. cha ha offerto i salumi e le carni di maiale, i supermercati Sidis. che hanno fornito tutto il necessario per la cena e il dottor Silvio Pranio cha ha messo a disposizione la struttura del Park Hotel Paradiso.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI