domenica 29 marzo 2009

Attestazioni di solidarietà per la Grillo che ringrazia

Piazza Armerina. Dopo l’atto di intimidazione nei confronti dell’assessore alle politiche sociali della città dei mosaici con il taglio dei 4 pneumatici della sua auto, continuano gli attestati di solidarietà nei confronti dell’unico assessore donna della giunta Nigrelli. Il gesto ha suscitato l’indignazione di molti cittadini che si sono mostrati solidali con l’assessore che quotidianamente cerca di affrontare le decine di persone che si recano nei sui uffici chiedendo contributi di solidarietà per affrontare le difficoltà economiche di questi tempi. Il gesto è avvenuto l’altro ieri sera durante un incontro del Partito Democratico. Dopo la riunione l’assessore ha trovato le ruote della sua auto tagliate. Intanto dopo il silenzio di ieri, Lina Grillo, fa pervenire una nota nella quale dice “Vorrei far pervenire il mio “grazie” a coloro che in forma pubblica e privata mi hanno fatto pervenire attestazioni di solidarietà stigmatizzando e condannando questi gesti che sicuramente non limiteranno il mio impegno che continuerà nella ricerca di risposte diversificate a sostegno dei tanti e svariati bisogni che in questo momento attanagliano la nostra Città, considerato il momento di crisi che stiamo attraversando. Le parole “Duc in Altum” che il Papa pronunziò – dice ancora l’assessore alle politiche sociali della città dei mosaici - mi hanno accompagnato e mi aiuteranno a continuare per il futuro sostenuta anche dallo spirito di unità e condivisione che sperimentiamo ogni giorno nell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Nigrelli. La “Barca” andrà lontano – conclude la Grillo - perché è ben guidata”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI