giovedì 9 luglio 2009

Dedicato all'assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima.



LE DICHIARAZIONI DI GIUSEPPE DI PRIMA SULLA PIAZZA TRIGONA DOPO IL NOSTRO VIDEO


"L’intervento nella zona santa croce da ieri è già in atto e domani e nei giorni a seguire lavoreranno in piazza E. Trigona e nel Villaggio Sammarco.


La prossima settimana gli operatori della manutenzione del verde lavoreranno in via Giacinto Lo giudice e nel Campetto Castellina.


La città è grande e anche dove si era intervenuto a maggio e giugno si sta ritornando a pulire come ad esempio la Piazza E. Trigona dove avevamo effettuato un intervento poco tempo fa.


Si sta lavorando insieme agli operatori di Sicilia ambiente per rendere il paese più pulito. Stiamo anche visionando lo stato dei giochi presenti negli spazi verdi per provvedere alla rimozione di quelli pericolosi e a breve si provvederà all’acquisto di nuovi. Si stanno installando nelle vie e piazze principali i nuovi cestini.


Giuseppe Di Prima

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI