giovedì 9 luglio 2009

Emergenza ospedale: Nominati i due consiglieri che siedeanno al tavolo tecnico.

Mentre l’accorpamento del reparto di cardiologia alla medicina nei fatti risulta già essere realizzato la politica ufficializza i nomi che andrebbero a comporre il tavolo tecnico voluto dal consiglio comunale. Martedì prossimo dovrebbe essere in programma la prima riunione con il sindaco di Enna con per parlare del futuro dei due nosocomi. Carmelo Gagliano e Eduardo Lotario i due componenti designati a cui si aggiungerebbe il sindaco Nigrelli. “Abbiamo ufficializzato il tavolo tecnico – afferma Carmelo Gagliano – martedì dovrebbe essere già al lavoro in sinergia con il comune di Enna. L’obiettivo è quello di cercare strategie comuni per salvaguardare e difendere i nostri ospedali contro ogni tentativo di depauperamento.” Intanto l’accorpamento dei due reparti risulta già essere realizzato come ci spiega il consigliere Gagliano: “Si nei fatti l’accorpamento è già stato realizzato con il trasferimento del reparto di cardiologia al quinto piano . Martedì analizzeremo assieme al comune di Enna se vi siano le condizioni per trovare un terreno di lotta comune poi relazioneremo alla conferenza dei capogruppi e decideremo la data di un nuovo consiglio comunale. “

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI