domenica 23 agosto 2009

Carmelo Di Catania sulla serata di Amici

Carissimo Agostino, scusa se scrivo di continuo nel tuo blog ma, non posso fare altro che confermare il mio pensiero, quello cioè di seguire serate organizzate una più fallimentare di un'altra.

Ieri sera abbiamo avuto l’ennesima conferma (VEDI SERATA DEDICATA AI RAGAZZI DI AMICI) .
Ieri spinto dalla classica comitiva ,sono stato coinvolto a guardare un'altra bufala,figurati che l’apertura del concerto e’ stata così fuori dalla norma,che non abbiamo capito se si trattasse di una serata dedicata ad una semplice gara di karaoke, oppure se si trattasse di una gara di ballo .Comunque sia intorno le 10 e 10 finalmente si vedono in prenombra i ragazzi di “Amici”…. Il pubblico (presenti circa una sessantina di persone incluso lo staff) in delirio, le ragazzine pronte a strapparsi i capelli, i ragazzini anche se non avevano capelli pronti a strapparseli con la pinzetta. Finalmente entrano le presentatrici( cercando a modo loro di presentare questi ragazzi ) dando l’annuncio che durante lo spettacolo si esibiranno i ragazzi di Amici:Cassandra, Adriano e Maria…..ma tra il pubblico ci si chiede:e gli altri 2? E si scatena la delusione…ebbene sì , secondo il manifesto i partecipanti dovevano essere 5 (Alice e Josè….forse li hanno scordati all’aereoporto!) e invece come se nulla fosse e senza giustificare al pubblico”pagante” la loro assenza, ne vengono presentati solo 3! Non vi dico il ruggito del pubblico, soprattutto le ragazze che speravano di vedere JOSE’ PEREZ ballare ! Figuratevi che si e’ lamentata una signora sicuramente proveniente dalla città di Morgantina (Aidone) che diceva: “V par giust che e pagat sidc euro p vid sa crtnata?” evidentemente anche le persone proveniente dalle zone limitrofe hanno capito che questo agosto Armerino si riconferma FALLIMENTARE. Senza contare che l’intera serata è stata dedicata all’esibizione di “professionisti del canto e del ballo”provenienti dai paesini vicini, ma allora non era più giusto intitolare la serata”Amici di Piazza Armerina e zone limitrofe” con la partecipazione straordinaria dei ragazzi di Amici? Non vi sembra che sia stata una presa in giro per il PUBBLICO PAGANTE? Forse è questo che i piazzesi si meritano?pagare e venire ricompensati con uno spettacolo scadente fino all’inverosimile! Io suggerirei a chi di competenza( e il riferimento non può che essere al Signor Cimino!) di sondare tra i giovani ma anche tra gli abitanti in generale qual è la loro idea di agosto armerino:potrebbe scoprire che i suoi gusti non sono quelli di tutti e magari non essere più attaccato per aver rovinato l’estate…….che gestisca meglio i soldi del Comune nell’interesse di tutti noi!
DISTINTI SALUTI
CARMELO DI CATANIA


Caro Carmelo, per completezza di informazione, secondo quanto so, occorre dire che il comune ha solo patrocinato la manifestazione con la fornitura dello stadio ma per il resto non ha dato nessun contributo.

Agostino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI